“Chiesto di lasciare il programma”: crisi storica al Grande Fratello Vip, non era mai successo prima

Non era mai successo prima, crisi storica per il reality di Alfonso Signorini: la situazione è completamente fuori controllo 

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip (Screenshot)

Alfonso Signorini è in crisi e le riunioni con gli autori continuano in cerca di una soluzione disperata. Dopo l’uscita infelice di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulù la situazione è uscita completamente dal controllo degli autori.

Dopo le diverse segnalazioni del pubblico anche gli sponsor hanno preso posizioni contrastanti: molti hanno deciso di ritirarsi per paura che si associasse il loro marchio alle opinioni infelici dei concorrenti di questa edizione.

È quindi scontato sottolineare che la situazione è diventata ostica anche per gli autori stessi che da una parte hanno paura di perdere le punte forti dell’edizione, dall’altra non riescono a controllare i contratti con gli sponsor.

Potrebbe interessarti anche >>“Gli autori vogliono squalificarla”: riunione infuocata al GF Vip, sta per scatenarsi l’inferno

Grande Fratello Vip, gli sponsor continuano a chiedere l’abbandono: la soluzione non sembra arrivare

Studio Grande Fratello Vip (Screenshot)
Studio Grande Fratello Vip (Screenshot)

Ma è vero che si sta dissociando anche Giova?? si interrogano i telespettatori su Twitter. “Perché sarebbe una batosta durissima per il programma: Giova, Mikado e Santero sono i cardini!” continuano a spiegare gli utenti sotto shock.

Anche Tuc sembrerebbe per prendere la strada dei colleghi, ma cosa succederebbe se il Grande Fratello Vip perdesse realmente tutti gli sponsor? “Non solo per i produttori, la batosta sarebbe anche per i concorrenti, perché non si fanno qualche domanda??” commenta ancora un utente, indignato dal comportamento scorretto dei gieffini di questa edizione.

Potrebbe interessarti anche >>“Un trio pericoloso”: Soleil Sorge sotto accusa, immagine pubblica rovinata

Anche Alfonso Signorini è arrivato a ‘sgridare’ in diretta i concorrenti, è arrivato al limite per la loro maleducazione e li ha minacciati di chiudere il collegamento per tutta la puntata. Una situazione del genere sembra singolare nell’intera storia del reality, ma quale sarà la strategia degli autori per salvare la situazione imbarazzante?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.