“Bisogna dirlo in puntata!”: Manila Nazzaro e il ‘branco’ nei guai, scoperto il loro piano

La gieffina Manila Nazzaro e gli altri membri del ‘branco’ sono nei guai ed è stato svelato a tutti il loro piano segreto…

Manila Nazzaro
La gieffina Manila Nazzaro (Screenshot Mediasetplay)

Sono passati ormai quasi quattro mesi da quando è iniziata la sesta edizione del GF Vip e a distanza di tre mesi e mezzo, la Casa più spiata d’Italia si sta ‘spaccando’ in due gruppi ben distinti.

LEGGI ANCHE >> “Li senti i profumi?”: rivelazioni shock al GF Vip, allarme rosso in casa

Infatti, si sono venuti a creare due schieramenti tra gli inquilini: da una parte troviamo Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Davide Silvestri, e dall’altra troviamo invece Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni, Miriana Trevisan, Jessica e Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Tuttavia, il primo gruppetto, soprannominato il ‘branco’, è finito nelle ultime ore nell’occhio del ciclone per aver escogitato un piano segreto davvero diabolico

Manila Nazzaro: lei e il suo gruppo sono nei guai

Manila Nazzaro Katia Ricciarelli
Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli (Screenshot Twitter)

Per l’appunto, Manila e gli altri componenti del gruppo si sono messi d’accordo sulle nomination da fare. Il motivo? Vogliono far fuori uno ad uno i loro acerrimi nemici. In particolare, puntano a far scontrare al televoto Gianmaria, Jessica e Lulù, in modo da eliminare un avversario forte. Infatti, in un primo momento sentiamo Katia mettersi d’accordo con Soleil per le nomination di stasera.

Stasera sarà lui che voto (riferendosi a Gianmaria). Lui e Jessica.” – ha perciò detto la cantante lirica. “Peccato che ne abbiamo solo uno da votare, ne voterei anche più di uno.” – ha risposto la Sorge. “Beh io voto uno, tu vota l’altro e siamo apposto.” Insomma, il gruppetto capeggiato da Katia ha organizzato le nomination, arrivando persino a contare otto persone schierate contro Gianmaria, Lulù e Jessica. Inutile dire che il pubblico da casa ha ascoltato tutto e si è scagliato contro il ‘branco’

Non è giusto che si siano messi d’accordo chi votare. Bisogna dirlo in puntata!” – hanno infatti commentato sui social. Come sappiamo bene, Manila e Katia hanno sempre accusato gli altri di essersi alleati contro di loro, eppure, le prime a farlo sono proprio le due donne. Adesso, però, non ci resta che attendere la puntata di stasera e scoprire se Signorini deciderà di mandare in onda la clip sulle nomination accordate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.