Miriana Trevisan, fuori dalla casa è il caos: chiesto l’intervento dei legali

Esplode un nuovo caso all’esterno della casa del GF Vip con protagonista la gieffina Miriana Trevisan: scendono in campo gli avvocati

Miriana Trevisan
La gieffina Miriana Trevisan (screenshot Twitter)

Quanto accaduto nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello Vip rischia di avere dei risvolti inaspettati soprattutto per Miriana Trevisan. La gieffina si è rivelata essere una grande protagonista della serata in quanto al centro di numerose dinamiche.

Prima lo scontro con Katia Ricciarelli poi l’incontro con Biagio, con cui ha deciso di dare il via ad una storia nella casa più spiata d’Italia, ed infine le insinuazioni di Giacomo Urtis. Delle situazioni che hanno spinto gli altri concorrenti ad esprimere la loro opinione sul comportamento della gieffina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Storia d’amore mai esistita”: provocano Dayane Mello, la sua reazione è tremenda

Alla Trevisan sono arrivate accuse molto pesanti soprattutto da Katia Ricciarelli: la soprano ha infatti intaccato il suo ruolo di madre. Accuse giudicate da tutti inaccettabili e che hanno scatenato reazioni all’esterno della casa: tra queste anche quella di Pago, ex marito della Trevisan.

Miriana Trevisan, anche Pago sul piede di guerra: situazione insostenibile

Pago difende Miriana (screenshot GF Vip)

Durante la puntata di ieri in prima serata la Ricciarelli ha lanciato gravi accuse alla Trevisan così come Giacomo Urtis. Il noto chirurgo estetico ha insinuato la presenza di un uomo nella vita di Miriana costretto a pagarle scarpe e gioielli. Dichiarazioni tutte molto forti e che hanno scatenato non solo la reazione della showgirl ma anche quella di Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, ex gieffino ed ex marito della Trevisan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, spunta anche un ex vippone: autocandidatura da non credere

Il cantante si è deciso ad intervenire ed attraverso il suo profilo Instagram ha chiarito: Le parole pronunciate da alcuni concorrenti del GF Vip nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali già da domani a tutela della nostra famiglia e di nostro figlio. Aspettiamo Miriana per decidere il da farsi in sede legale. Mi auguro che certi comportamenti non accadano più nel rispetto soprattutto di nostro figlio”.

La denuncia di Pago (screenshot Instagram)

Per tutelare tutta la loro famiglia c’è quindi il rischio che Pago scenda in campo con dei legali contro alcuni degli attuali gieffini. Un gesto che conferma non solo come i due siano uniti per il bene del figlio ma anche come il cantante sia ancora affezionato alla sua ex moglie. Un rapporto particolare che ha spinto il cantante anche ad intervenire in prima serata nelle scorse settimane per tranquillizzare in diretta la Trevisan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.