Una Vita anticipazioni: Anabel nasconde un segreto, il passato oscuro ritorna

Nelle prossime puntate di Una Vita Anabel confesserà un passato sconcertante. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista della soap spagnola.

Anabel Una Vita
Anabel Una Vita (Rtve.es screenshot)

Anabel e Miguel sono la nuova coppia di Una Vita, ma quanti segreti ci sono tra loro? Scopriamo insieme cosa accadrà ai due protagonisti della soap spagnola.

Giovani, benestanti ma pieni di segreti: sono Anabel e Miguel. I due protagonisti animeranno le prossime puntate di Una Vita, dando vita a un emozionante intreccio. Dopo giorni di corteggiamento Anabel ha ceduto a Miguel, ma quando lui l’ha chiesta in sposa, la ragazza ha clamorosamente rifiutato. Tra i due si era creata parecchia distanza, poi colmata dalla capacità seduttiva di Anabel.

La ragazza è riuscita a tenere buono il suo fidanzato, chiedendogli tempo. Dietro a questa richiesta però si cela in realtà una menzogna che Anabel non potrà più tenersi dentro. Il suo passato ritornerà e Natalia la sta minacciando da tempo. Anabel deciderà di rivelare tutto a Miguel per togliersi quel peso insostenibile. Qual è il vero motivo per il quale non vuole sposare Miguel?

LEGGI ANCHE>>>“Ora come ora rifiuterei”: dichiarazioni clamorose di Stefano De Martino, bocciatura impensabile

Una Vita: Miguel sconvolto dalla rivelazione

Una Vita logo
Una Vita logo

Il rapporto tra i due ragazzi andrà avanti bene, si vedranno spesso di nascosto per trascorrere i loro momenti di intimità. Miguel però tornerà alla carica con la sua proposta di matrimonio e stavolta Anabel lo farà sedere accanto a sé e gli dirà che deve rivelargli qualcosa di importante.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Meghan Markle, trasloco “milionario” con Harry: stanno vivendo un sogno

“Non ti ho detto la verità perché non ne avevo il coraggio” inizierà così la confessione di Anabel che racconterà tutto. Aurelio non è solo un’amico di Marcos, ma anche il suo ex fidanzato! Miguel rimarrà sbigottito e Anabel continuerà dicendo che erano sul punto di sposarsi, ma lei lo ha lasciato sull’altare. Il ragazzo rimarrà senza parole e lei si preoccuperà subito di sapere se potrà mai perdonarle di avergli tenuto nascosto questo segreto. La reazione di Miguel sarà di stupore totale e gelosia. La perdonerà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.