“Ora come ora rifiuterei”: dichiarazioni clamorose di Stefano De Martino, bocciatura impensabile

Stefano De Martino si racconta, qualche nuova dichiarazione in merito ai nuovi progetti: la sua sincerità è tagliente 

Stefano De Martino (Instagram) (2)
Stefano De Martino (Instagram)

L’ex ballerino di Amici è ormai diventato attore, attore teatrale, ma anche un conduttore professionista. Ne ha fatta di carriera Stefano De Martino da quando era stato conosciuto dal pubblico grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e al matrimonio con Belen Rodriguez.

Quando poi la coppia si è lasciata, Stefano ha avuto sempre il terrore di essere ricordato come “Il marito di Belen” e non per le sue qualità artistiche e professionali.

Mentre gli anni passavano l’ex ballerino ha continuato ad investire il suo tempo nella carriera, senza paura di fallire e rialzarsi. Adesso è sicuramente arrivato più lontano di ciò che si sarebbe aspettato nella sua vita: è riuscito a portare in tv uno show interamente costruito intorno al suo bar di famiglia.

Bar Stella è un locale a Napoli in cui lavora tutta la famiglia di Stefano dal suo bisnonno in poi. Il conduttore ha voluto portarlo in tv ricreando il bar da zero con tutti i dettagli, vediamo cosa ha dichiarato in merito.

Potrebbe interessarti anche >>“Mi aspettavo se ne parlasse”: Katia Ricciarelli esagera, chiesto l’intervento di Alfonso Signorini

Stefano De Martino racconta il suo Bar Stella, poi fa delle rivelazioni in merito alla sua carriera

Stefano De Martino (Instagram)
Stefano De Martino (Instagram)

Stefano, anche in relazione a Bar Stella, ha voluto spiegare che secondo lui le caratteristiche della televisione possono avere degli aspetti positivi: “La caratteristica della Tv è essere vincolata a un orario di programmazione, una cosa che io trovo bella” ha spiegato l’ex ballerino.

Volevamo fare questo, una sorta di melatonina televisiva che metta di buon umore senza essere impegnativa” ha poi commentato in merito al progetto di Bar Stella che va in onda su Rai 2 già dal 28 dicembre passato.

Ma per quanto riguarda Sanremo? In caso di richiesta l’ex ballerino se la sentirebbe?

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, sotto le coperte succede di tutto: piano diabolico

“Ora come ora rifiuterei ha spiegato di getto Stefano De Martino, senza pensarci troppo- perché per come la vivo io Sanremo deve essere il coronamento di una carriera”. Insomma, felice per i suoi traguardi, ma vede ancora tante porte aperte per il futuro più prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.