Un Posto Al Sole anticipazioni: “Ti darò una chance”, decisione inaspettata

Colpo di scena a Un Posto Al Sole: la protagonista deciderà di dare un’altra chance, proprio quando tutto sembrava finito!

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole, terrazza Palladini (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole accadrà qualcosa di inaspettato. Scopriamo insieme le anticipazioni della soap napoletana che riguardano Rossella.

Cosa sta accadendo nella vita della giovane dottoressa? La sua partenza per Bolzano con Riccardo le ha fatto vivere delle festività molto complicate. Una donna li ha seguiti in giro per la città, poi Rossella ha chiesto spiegazioni. Le risposte evasive di Riccardo non l’hanno soddisfatta e la ragazza si è sentita presa in giro. Al rientro a Napoli si è sfogata prima con Vittorio e poi con Patrizio.

Dopo una notte col cuoco, complice un po’ di alcol Rossella si è abbandonata ad un bacio molto appassionato. Anche a Patrizio la cosa non è risultata indifferente ma la loro storia d’amore è finita molto tempo fa. È un ritorno di fiamma o solo una piccola tentazione? Per il momento Rossella deciderà di lasciare perdere e anzi sentirà che con Riccardo c’è ancora qualcosa in sospeso da chiarire.

LEGGI ANCHE>>>“Storia d’amore mai esistita”: provocano Dayane Mello, la sua reazione è tremenda

Un Posto Al Sole: Riccardo e Rossella di nuovo insieme

Riccardo Un Posto Al Sole
Riccardo Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Rossella si troverà ad affrontare un’emergenza in ospedale e incrocerà per forza il dottor Crovi. Tra i due c’è ancora tanto da parlare e avranno un confronto proprio in ospedale. Rossella non si da pace perché Riccardo sembra non essere del tutto sincero con lei.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Ora come ora rifiuterei”: dichiarazioni clamorose di Stefano De Martino, bocciatura impensabile

Crovi però non vorrà perderla e farà di tutto per convincerla a dargli un’altra chance. La dottoressa gli confermerà :“Ti darò un’altra chance”, unicamente perché il medico sembra davvero coinvolto sentimentalmente. Ornella non sarà dello stesso parere, d’altra parte a lei Crovi non è mai piaciuto né sul piano professionale, né su quello personale. A sorpresa però sarà Silvia a spingere la figlia ad andare avanti con il medico, poiché solo con il tempo potrà capire le sue reali intenzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.