“Storia d’amore mai esistita”: provocano Dayane Mello, la sua reazione è tremenda

Nuovo attacco da parte di Dayane Mello, i followers tornano a far parlare di lei: chiarisce sul passato e nega qualsiasi rapporto 

Dayane-Mello-Screenshot-GF-Vip
Dayane-Mello- (Screenshot GF Vip)

Le due ex gieffine Rosalinda Cannavò e Dayane Mello hanno chiuso per sempre il loro rapporto. Così almeno fa sapere Dayane Mello rispondendo ad alcune domande del suo pubblico Instagram. Le due ex concorrenti avevano fatto sognare il pubblico dell’edizione scorsa del GF Vip grazie alla loro pseudo-storia d’amore.

A quanto pare si è trattato di un rapporto di business, lavoro e nient’altro. A confermarlo è stata infatti Dayane Mello che quasi dopo un anno ha deciso di tirare fuori la verità rispondendo alle domande dei followers.

Il rapporto altalenante non aveva mai convinto nessuno, eppure le due influencer continuavano ad essere sostenute giornalmente dai rosmello fan. Ma cosa c’è stato di vero in questo rapporto? A detta di Dayane… solamente un accordo di lavoro, vediamo però nello specifico le parole riportate sui social della modella italo-brasiliana sulla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Love is in the air anticipazioni: qualcosa convince Serkan, cambio di rotta

Dayane Mello attacca l’ex amica Rosalinda Cannavò, per lei è un rapporto mai esistito

Dayane-Mello-e-Rosalinda-1
Dayane-Mello-e-Rosalinda (Screenshot)

“Se farò pace un giorno con Rosalinda?” risponde Dayane Mello alle domande del pubblico. “Per adesso non è stata niente e non mi aspetto niente da questa persona, anzi, appena sono partita per il Brasile lei è stata qui a fare spoiler di tutta la mia vita privata… Vuol dire essere amica??” ha risposto la modella senza peli sulla lingua.

Potrebbe interessarti anche >>“È disgustoso”: Jessica Selassié attaccata ingiustamente, notte da incubo

Dayane ha poi specificato che le rosmello sono state create dal pubblico, ma sono sempre rimaste due persone ben distinte: “Questa è la mia vita… la mia esperienza ma soprattutto il mio lavoro. Non create una storia d’amore perché non è mai esistita, è solo nella vostra testa”.

Insomma, un chiaro passo indietro da parte della Mello che a quanto pare non vuole più riconoscere l’amica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.