Alfonso Signorini, disastro imminente al GF: sanzioni spietate per salvare il programma

Il conduttore Alfonso Signorini costretto a prendere in mano le redini del suo Grande Fratello Vip: pronte sanzioni clamorose

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip la situazione è ormai insostenibile a causa dell’atteggiamento di alcuni concorrenti. In questi giorni si sono registrati numerosi scontri ma soprattutto sono volate accuse particolarmente pesanti.

In particolare, Katia Ricciarelli è stata accusata sia all’esterno che all’interno della casa di razzismo e di aver usato parole molto gravi nei confronti di Lulù Selassié. Un episodio che ha scatenato al reazione prima di Sophie Codegoni e poi quella di Miriana Trevisan che si sono lasciate andare anche a delle precise richieste per gli autori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ho parlato con Alfonso”: scandalo in confessionale, violate di nuovo le regole del GF VIP

Una situazione che sta quindi totalmente sfuggendo dal controllo degli autori ma anche dello stesso Alfonso Signorini chiamato adesso ad intervenire. L’ultima clamorosa decisione presa sembra nascondere un secondo fine ovvero punire i gieffini e salvare il programma.

Alfonso Signorini, scelta improvvisa: il GF Vip pronto ad intervenire

Caos al GF Vip (screenshot)

Come comunicato dalla stessa produzione e come sottolinea il promo di questi giorni, il noto reality tornerà con un nuovo appuntamento venerdì e non lunedì come precedentemente comunicato. Una scelta improvvisa che ha colto di sorpresa sia i telespettatori che gli addetti ai lavori. Dietro questa spiegazione potrebbe però esserci una motivazione molto grave ovvero quanto accaduto nel pomeriggio di ieri.

In questi giorni nella casa più spiata d’Italia sono andati in scena scontri accesissimi e sono volate parole grosse. Una situazione che ha colpito i telespettatori che sui social si sono lasciati andare ad accuse pesanti nei confronti del programma e del conduttore, reo di proteggere fin troppo i suoi concorrenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Quanto sei malefica?!”: Manila Nazzaro supera ogni limite, richiesto un intervento immediato

L’ipotesi è quindi quella di un ritorno in prima serata in anticipo rispetto al previsto per poter parlare di questa situazione incresciosa con i diretti interessati. Il conduttore potrebbe inoltre approfittare della situazione per punire con sanzioni durissime anche i gieffini.

In particolare, l’ipotesi è che venerdì arriveranno delle punizioni soprattutto per Katia Ricciarelli e Lulù Selassié: protagoniste dell’ultimo scontro in casa. Al vaglio potrebbero esserci provvedimenti come la squalifica istantanea o la nomination d’ufficio. Intanto l’opinionista Adriana Volpe sembra promettere scintille ma soprattutto una posizione netta nei confronti della Ricciarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.