“Si può essere più ipocriti?”: rivelazione di Soleil Sorge, scoppia la polemica

La concorrente Soleil Sorge si mangia la foglia: chiacchiere con gli altri gieffini, ma la strategia fa ridere i telespettatori

Soleil Sorge (Screenshot)
Soleil Sorge (Screenshot)

Questa volta Soleil Sorge è caduta nella sua stessa trappola. Criticando l’operato di diversi influencer, la gieffina non si è resa conto di accusare una pratica da lei stessa attuata molto spesso sia durante la partecipazione a Uomini e Donne che all’Isola dei Famosi, fino ad arrivare al GF Vip.

Il gioco di cui ha parlato durante il pranzo consisterebbe nel riuscire a creare notizia attraverso la spettacolarizzazione di un rapporto di coppia. Da Luca Onestini, fino alle notti di fuoco all’Isola dei Famosi con Jeremias, il fratello minore di Belen, per ricordare poi lo storico rapporto con Francesco Monte.

Insomma, sono stati tanti i rapporti di business, casualmente nati tutti grazie ad un programma televisivo, fino ad arrivare poi a questa fantomatica storia con Alex Belli, sulla quale non sono mai riusciti a fare definitivamente chiarezza. Questa volta la reginetta del GF Vip di quest’anno l’ha fatta grossa puntando il dito sugli altri influencer, ma vediamo nello specifico cosa è successo.

Potrebbe interessarti anche >>Al Bano su tutte le furie contro il giornalista: “Atto di debolezza”

Soleil Sorge incastrata dalle sue stesse parole, il pubblico la giudica

Soleil (Twitter)
Soleil (Twitter)

C’è un gioco che si chiama accoppiati, tu ti accoppi con chi vuoi, con lui o lei, insomma, fai coppia, e questo serve a fare like, è un metodo acchiappa click” così ha dichiarato Soleil al tavolo con gli altri concorrenti. Il problema è che a furia di criticare l’operato degli altri, l’influencer si è trovata a criticare sé stessa.

“Ma si può essere così incoerenti?” si chiede un utente su Twitter. “Così incoerenti e ipocriti allo stesso tempo?? Purtroppo ha la memoria corta, rimprovera gli altri su ciò che faceva lei con Alex Belli…”.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, l’ex tronista ha problemi sotto le lenzuola: “Mi prude tutto”

Insomma, in tanti si sono accorti del fatto che la strategia di Soleil inizia a fare acqua da tutte le parti: la critica se costruttiva è un vantaggio, altrimenti ti torna solo contro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.