Alex Belli incontentabile, lo fa alle spalle di Delia: per lei uno smacco imperdonabile

Alex Belli torna a far parlare di sé, questa volta lo fa all’oscuro della moglie: cosa ne penserà Delia a riguardo? si tratterà di un altro accordo per business?

Alex Belli (Screenshot)
Alex Belli (Screenshot)

L’ex gieffino Alex Belli continua far parlare di sé. Dopo l’incontro con Basciano, l’attore continua a cercare metodi utili a far tornare il pubblico sulle sue pagine social.

Questa volta l’ex gieffino ha puntato su Twitter. Il lungo messaggio per Soleil ha già fatto il giro per il web dividendo il pubblico tra sostenitori ed haters.

“Sono con te!!” scrive Alex sotto una foto che lo ritrae insieme a Sole. “Telepaticamente! Quando eravamo soli contro tutto e tutti! E ancora oggi, nonostante io non sia lì con te fisicamente, c’è la mia forza e il mio sostegno nel lottare quelle energie negative […] non mi sono mai staccato!” Così continua l’emozionante messaggio.

A prescindere dal fatto che si tratti di business o meno, una cosa è certa: Alex ha pubblicato il testo solamente su Twitter, perché non su Instagram? Vediamo quale strategia potrebbe nascondere l’attore.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la confessione di Stefania, caos a casa Colombo

Alex Belli, dedica commovente a Soleil: lontano dagli occhi di Delia

Alex Belli (Twitter)
Alex Belli (Twitter)

L’ex concorrente gieffino fa commuovere tutti con il testo-dedica rivolto a Soleil. Ma il dettaglio non è passato inosservato: la pubblicazione è avvenuta su Twitter ma non su Instagram; è risaputo, infatti, che Delia non abbia mai utilizzato Twitter. 

Potrebbe interessarti anche >>“Dice bugie su di me”: Miriana Trevisan messa all’angolo, è stata smascherata

L’unico mezzo di comunicazione della Duran è Instagram, sarà quindi una coincidenza il fatto che Alex abbia preferito non condividere anche sul social network dedicato alla fotografia il pensiero? Dopo averlo perdonato Delia si trova punto e a capo, ma chi vorrebbe mai un uomo così al proprio fianco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.