Sophie Codegoni a rischio ritiro: “Non mi piace più”, strigliata in confessionale

Sophie Codegoni vuole ritirarsi? La ragazza si sfoga in casa e viene chiamata d’urgenza in confessionale. Cosa sta succedendo?

Sophie Codegoni
Sophie Codegoni (Twitter screenshot)

C’è nell’aria un altro abbandono da parte di una vippona che si sfoga pesantemente. Cosa è successo a Sophie Codegoni?

Chi ha seguito il Grande Fratello Vip ieri sera e stanotte di certo non si è annoiato. Ne sono davvero successe di tutti i colori a cominciare dalle provocazioni di Miriana verso Soleil. La puntata di lunedì ha lasciato strascichi evidenti e molti concorrenti sono su di giri. Miriana ha canticchiato provocando la Sorge che nemmeno l’ha calcolata. Katia è esplosa contro Nathaly Caldonazzo, rea in puntata di essere intervenuta a difesa delle principesse.

Sophie Codegoni invece ha passato le ultime ore in compagnia di Alessandro Basciano, che si è inginocchiato davanti a lei. Sembrava quasi una proposta di matrimonio: Alessandro ha detto a Sophie che con lei ha intenzioni serie e le ha chiesto di ufficializzare davanti a tutti la loro unione, La Codegoni imbarazzata ha accettato, salvo poi sfogarsi all’improvviso con gli altri vipponi. Ma Basciano non c’entra nulla.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: “Smetti di perseguitarla!”, Steffy incontenibile

Sophie Codegoni accusa il GF Vip: “Era meglio prima”

GF Vip
GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Nelle ultime settimane i toni si sono alzati davvero troppo all’interno della casa, facendo un’eco pazzesca anche negli spettatori da casa. Troppe minacce, insulti e scontri spesso esagerati. La convivenza sta diventando davvero difficile e tutti fanno il pelo e contropelo alle parole e parlaccie degli altri. Il clima è pessimo e Sophie Codegoni si è sfogata pesantemente.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Una Vita anticipazioni: Anabel nasconde un segreto, il passato oscuro ritorna

La ragazza ha palesato il suo punto di vista sul reality: “Non mi piace più”, riferendosi ai toni accesi di Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, ma non solo. La sua sembra un’accusa vera e propria contro gli autori che stanno consentendo uno spettacolo del genere. Le sue parole infiammano i fan sui social e arrivano dritte dritte all’orecchio della regia che la ferma subito, chiamandola urgentemente in confessionale. Nel segreto della cabina rossa la Codegoni sarà stata presumibilmente strigliata o per lo meno le avranno chiesto spiegazioni. Accusare il programma per il quale Sophie sta lavorando è un po’ surreale per il pubblico, tanto che in molti pensano che stiano pensando di ritirarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.