Beautiful anticipazioni: “Smetti di perseguitarla!”, Steffy incontenibile

Steffy Forrester sarà molto su di giri e sbotterà. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Steffy Beautiful
Steffy Beautiful (Mediasetplay screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Steffy sarà furiosa con il fratello. Scopriamo cosa accadrà ai protagonisti della soap americana.

La bambola con le sembianze perfette di Hope Logan ormai sta ossessionando lo stilista. Thomas sente la sua voce ovunque che gli dice cosa fare e gli ha addirittura ordinato di uccidere Liam. Come uno schizofrenico, Thomas ormai è fuori controllo. Liam ha capito che soffre si qualche disturbo, tuttavia tutti pensano come sempre che stia esagerando.

Hope invece dopo aver trascorso un po’ di tempo con lui e con Douglas sarà un po’ in imbarazzo. Il bambino infatti si dimostrerà molto felice di stare con i suoi genitori e quando sarà il momento di separarsi dal padre sarà molto triste. Thomas ovviamente si approfitterà della situazione, mentre Liam cercherà di convincere il bambino che il padre non può trasferirsi da loro. La situazione sarà molto delicata e anche Steffy vorrà dire la sua.

LEGGI ANCHE>>>“C’è più vita in un cimitero!”: il ritorno di Alex Belli, piano segreto degli autori

Beautiful: Steffy preoccupata per Thomas

Beautiful
Beautiful

Liam ha confessato a Steffy tutti i suoi sospetti su Thomas e la ragazza si preoccuperà molto. Il fatto che suo fratello viva con il manichino di Hope le sembrerà una cosa alquanto bizzarra. Intanto Forrester continuerà a provare i suoi abiti sulla bambola e quando lei si animerà all’improvviso, resterà sconcertato. Nonostante questa doppia vita, con la vera Hope e con il suo manichino, Thomas andrà avanti quasi come se niente stesse accadendo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“È disgustoso”: Jessica Selassié attaccata ingiustamente, notte da incubo

Steffy parlerà chiaramente con suo fratello, cercando di capire se Liam abbia ragione o meno. In effetti noterà alcuni strani comportamenti, perché ogni tanto Thomas sembrerà assente, perso nei suoi pensieri. Steffy non sa che lui sta ascoltando la voce della bambola nella sua testa e cerca di non darle peso. Manca poco tempo perché Forrester compia qualche gesto disperato, magari proprio ordinato dal manichino stesso. Ce la farà Liam a convincere tutti che Thomas è malato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.