Kate Middleton, il dettaglio è una conferma: passaggio del testimone inevitabile

Dettaglio eclatante nella quotidianità di Kate Middleton, consorte del Principe William e prossimo erede al trono: conferma decisiva

Kate Middleton
Kate Middleton (GettyImages)

Kate Middleton è ogni giorno di più il perno fondamentale della famiglia reale: una posizione che si è conquistata con il passare degli anni ed attraverso un comportamento ritenuto impeccabile. Il suo ruolo a corte si è poi ulteriormente rafforzato dopo la partenza sia di Meghan Markle che del Principe Harry.

Questa ultima mossa ha fatto anche crescere il favore dei sudditi che vedono in Kate la perfetta prossima Regina consorte. Un pensiero comune anche alla stessa Royal Family e lo dimostra anche la Regina Elisabetta che le ha assegnato anche dei compiti molto importanti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Questo però non è il solo dettaglio che la vede come inevitabile amatissima prossima moglie consorte in quanto in queste ore è emerso un ulteriore retroscena. Si tratta di un particolare legato al suo abbigliamento che dimostra un carattere ed una presa di posizione sempre più decisa.

Kate Middleton sempre più sicura: il dettaglio non passa inosservato

Il Principe William e Kate Middleton (GettyImages)

Gli esperti delle questioni di corte hanno sottolineato come Kate si mostri ogni giorno più sicura della sua posizione: una sensazione inevitabile soprattutto dopo l’uscita di scena di Meghan Markle. Un particolare che si evince anche dal modo in cui la Middleton in questi giorni si sta vestendo in occasione degli eventi di natura pubblica.

TgCom24 ha infatti sottolineato come Kate stia scegliendo di indossare sia abiti che dettagli di colore rosso: una tonalità che denota una grande sicurezza sia nei confronti di se stessa che della posizione che adesso sta occupando. Inevitabile quindi associare questa scelta di tonalità ai piani per il futuro che la vedono una grande protagonista.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Royal Family, Sarah Ferguson spiazza tutti: la verità sul principe Andrea

Un risultato molto importante e che nessuno si aspettava da parte di Kate nata come una commoner e non con una stirpe reale alle spalle. Intanto questo nuovo anno porterà la Middleton a spegnere 40 candeline: un traguardo molto importante per lei. La moglie del Principe William saluterà questo obiettivo con la consapevolezza di essere pronta ad occupare il ruolo che le spetta e che si è guadagnata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.