Love is in the air anticipazioni: “So dov’è Kiraz!”, rivelazione sorprendente

Kiraz sparirà e Eda sarà disperata. Una rivelazione sorprendente sarà la pista giusta per trovarla. Scopriamo cosa accadrà in Love is in the air.

Serkan e Kiraz Love is in the air
Serkan e Kiraz Love is in the air (You tube screenshot)

Le anticipazioni di Love is in the air ci svelano che Eda sarà disperata per la disperazione di Kiraz. Scopriamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca.

Aydan ha scoperto di essere nonna ma non sopporta Eda. La madre di Serkan vorrà tenere la situazione sotto controllo. Sarà proprio lei ad organizzare una festa di compleanno per Kiraz per accoglierla in famiglia. La bambina sarà al centro dell’attenzione di tutti, ma ciò che preme a Eda è sapere cosa deciderà di fare Serkan. Accetterà di fare il padre alla piccola?

La festa si rivelerà un mezzo disastro perché Kiraz sparirà all’improvviso. Eda chiamerà disperata Serkan che saputa la notizia, si precipiterà in hotel. L’uomo si era allontanato per prendere un po’ di tempo per riflettere. Parteciperà alle ricerche della bambina e tutti saranno molti preoccupati perché stavolta la bambina non ha lasciato indizi. Serkan però avrà un’idea geniale.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, il dettaglio è una conferma: passaggio del testimone inevitabile

Love is in the air: Can fa ritrovare Kiraz

Love is in the air
Love is in the air

Serkan si recherà da Can, l’amichetto di Kiraz e gli chiederà se sappia dove si trova Kiraz. Lui dirà che la bambina si è recata nei pressi di un lago sulla collina più alta, perché molto triste di non avere il suo papà vicino il giorno del suo compleanno.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Storia d’amore mai esistita”: provocano Dayane Mello, la sua reazione è tremenda

Kiraz è andata lì per lanciare un palloncino con un messaggio che voli fino a lui. La bambina crede che il suo papà sia lontano per lavoro e ne soffre tantissimo. Serkan la troverà e sarà commosso dal gesto della bambina. Ora Bolat sa che potrebbe mettere fine a tutta la sua tristezza, tuttavia starà in silenzio. La prenderà per mano e la riporterà alla festa. Quando Eda la vedrà impazzirà di gioia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.