“Mi avete sbloccato un ricordo”: Katia Ricciarelli mazzolata, tremenda vendetta di Selvaggia Lucarelli

Katia Ricciarelli viene investita da una clamorosa accusa da parte della giornalista Selvaggia Lucarelli, la frase razzista aizza il fuoco 

Katia-Ricciarelli
Katia-Ricciarelli (Screenshot)

Nelle ultime ore diversi sponsor del GF Vip stanno stracciando i contratti rifiutando di associare il loro logo ai concorrenti di quest’anno.

A dare più fastidio di tutti è Katia Ricciarelli: la sua arroganza l’ha portata a diventare protagonista di diverse gaffe, molte volte estreme. Durante l’ultimo litigio, la gieffina ha avuto un botta e risposta molto acceso con Lulù e tra insulti e parolacce le due sono finite alle frasi razziste.

“Torna a studiare al tuo paese” le ha riferito Katia, dopo che Lulù l’ha provocata. Una reazione di rabbia, certo, ma sicuramente non giustificabile.

La frase ha avuto una risonanza mediatica incredibile e molto probabilmente gli autori dovranno prendere dei provvedimenti perché il pubblico di telespettatori ha minacciato più volte di non seguire più il programma se questo sarà lo show mandato in onda. A dire la sua sulla concorrente è stata anche la giornalista Selvaggia Lucarelli, riconosciuta per il suo attivismo sul sociale. Vediamo nello specifico cosa ha Twittato.

Potrebbe interessarti anche >>Stefano De Martino, gossip sensazionale: feste di Natale con la sua ex

Katia Ricciarelli asfaltata da Selvaggia Lucarelli: la giornalista torna indietro nel tempo

Selvaggia Lucarelli (Screenshot-Ballando-con-le-Stelle)
Selvaggia Lucarelli (Screenshot-Ballando-con-le-Stelle)

La Ricciarelli, dopo il caos dell’uscita razzista nei confronti di Lulù, ha scatenato anche la reazione di Selvaggia Lucarelli. Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della Ricciarelli al GF Vip, non sono sorpresa però, mi avete sbloccato un ricordo” così commenta la Lucarelli, facendo poco dopo il riferimento a La Fattoria, il reality nel quale parteciparono entrambe.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, disastro imminente al GF: sanzioni spietate per salvare il programma

Anno 2006, La Fattoria […] mi ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano” ha infatti specificato Selvaggia, raccontando i suoi ricordi non troppo lontani. Katia le aveva consigliato di far la madre e non pensare alla carriera: “Lei 16 anni dopo è al Gf e non mi sembra cambiata granché. Peccato. […] faceva anche tenerezza…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.