“In certi casi la bellezza conta poco”: Maria Grazia Cucinotta sul suo passato, rivelazione da non credere

L’attrice Maria Grazia Cucinotta si trova ad interpretare a teatro i panni di una donna tradita. Ecco cosa pensa al riguardo.

Maria Grazia Cucinotta tradita amore
Maria Grazia Cucinotta – Fonte: Screenshot

Maria Grazia Cucinotta in queste settimane è impegnata a teatro con il nuovo spettacolo Figlie di Eva; si tratta del suo esordio teatrale e l’attrice interpreta una nobil donna siciliana tradita dal marito politico.

Mentre era ospite del programma radiofonico Un Giorno da Pecora proprio per la promozione del suo nuovo progetto, alla Cucinotta è stato dunque chiesto cosa pensasse del tradimento.

L’attrice durante l’intervista ha parlato della gelosia, del rapporto con il marito ed ha anche fatto una confessione inaspettata, raccontando un aspetto mai svelato della propria vita privata. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Grande Fratello Vip, una denuncia terribile: “A lui la solidarietà, a me la gogna”

La rivelazione

Maria Grazia Cucinotta tradita amore
Maria Grazia Cucinotta – Fonte: Instagram

Maria Grazia Cucinotta è sposata dal 1995 con Giulio Violati e con lui ha messo al mondo una figlia, Giulia. Il matrimonio dell’attrice è stabile e duraturo, anche se ovviamente, in questi oltre venticinque anni insieme non sono mancati alcuni momenti di difficoltà. Se oggi infatti sono di nuovo unitissimi, qualche tempo fa la Cucinotta e il marito hanno attraversato una crisi che li ha portati ad allontanarsi. “Siamo stati un po’ distanti e questa distanza ci ha rafforzati entrambi”, aveva spiegato l’attrice.

L’attrice non ha mai svelato quale sia stato il motivo che l’ha portata ad allontanarsi da Violati, ma durante la sua recente intervista ha dichiarato di non essere affatto una persona gelosa; la Cucinotta ha infatti spiegato che con il lavoro che fa sarebbe un controsenso: “No, non sono gelosa. Con il lavoro che faccio, sarebbe utopico esserlo: sono sempre tra le braccia di un altro, viaggio di continuo…”.

LEGGI ANCHE >> “Non sempre è tutto facile”: Ellie Goulding da pop star a madre, una rivelazione insospettabile

Quando le è stato chiesto cosa pensasse riguardo al tradimento però, Maria Grazia ha fatto una confessione che ha spiazzato tutti, spiegando chiaramente come la bellezza non sia mai uno scudo contro l’infedeltà. “Se sono mai stata tradita? Sì, ci sono sempre delle ‘piccole menti’, perché in amore nulla è scontato, e anche la bellezza in certi casi conta poco”, ha raccontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.