“Non sempre è tutto facile”: Ellie Goulding da pop star a madre, una rivelazione insospettabile

Ellie Goulding in questi anni ha sfornato grandi hit del pop e nel 2021 è diventata mamma per la prima volta.

Ellie Goulding Caspar Joplinging
Ellie Goulding. 2018 – Fonte: Getty Images

Elena Jane Goulding, meglio nota come Ellie Goulding, è la cantante britannica la cui carriera è esplosa nel 2009, l’anno in cui viene scoperta in un contest universitario da Jamie Lillywhite e registra il suo primo EP per la Polydor Records, An Introduction to Ellie Goulding. L’album di esordio, Lights, esce l’anno seguente ed è un grande successo.

Per la cantante seguono altri tre album in studio, l’ultimo  Brightest Blue nel 2020. La Goulding ha vinto per la sua musica numerosi premi, le sue canzoni sono state scelte come colonne sonore di innumerevoli film e ha avuto anche piccole esperienze come attrice. Se queste informazioni su di lei non vi dicono niente, siamo sicuri che alcune sue canzoni sono in grado di sbloccarvi un ricordo: Burn, Love Me Like You Do, On My Mind.

Ellie Goulding d’altronde è cresciuta insieme al suo pubblico; era una ragazzina di 22 anni quando iniziò la sua carriera musicale e oggi è una splendida 34enne, cantante di successo, moglie e madre Scopriamo i dettagli della  sua vita privata.

LEGGI ANCHE >> Guadagni esagerati: Harry e Meghan di nuovo nel ciclone, polemica folle

Il marito

Ellie Goulding Caspar Joplinging
Ellie Goulding e Caspar Joplinging, 2019 – Fonte: Instagram

Si è detto in passato che Ellie Goulding abbia avuto un flirt con il principe d’Inghilterra in persona, Harry. Probabilmente i due erano soltanto uniti da un profondo legame di amicizia, ma i gossip ci hanno ricamato sopra. Comunque, dopo essersi lasciata sfuggire il bel ragazzo dal sangue reale, Ellie ha trovato davvero il suo principe azzurro.

Si pensa che la Goulding abbia iniziato a frequentare Caspar Jopling  nel 2017, dopo una storia che le aveva spezzato il cuore. Il ragazzo è più giovane di lei di 5 anni e lavora come esperto d’arte a Sothesby’s; il merito del loro incontro va alla principessa Eugenie e a suo marito. Due anni dopo è arrivato l’annuncio di fidanzamento e il matrimonio in stile regale è stato celebrato nell’agosto 2019.

LEGGI ANCHE >> Malika Ayane mamma già 16 anni fa: la storia di Mia

La gravidanza

Nel febbraio 2021 Ellie Goulding ha annunciato di aspettare insieme al marito il suo primo figlio. Ha scelto di dare la notizia con un’esclusiva intervista a Vogue dove si è mostrata già con il pancione, segno di una gravidanza ormai inoltrata. La cantante e il compagno Caspar Jopling infatti, hanno scoperto che sarebbero diventati genitori durante una vacanza progettata per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, ma hanno deciso di aspettare prima riverale la news.

Ellie aveva spiegato come la gravidanza fosse stata una sorpresa inaspettata anche se gradita: “Anche se hai il tuo compagno e i tuoi amici, affrontando una gravidanza in pandemia, ci si può sentire particolarmente soli. Non era pianificato e forse per questo sono stata molto protettiva e ho tenuto tutto segreto. È quasi un tabù parlare della gravidanza come una sfida, ma non è sempre tutto facile”.

Nonostante il periodo storico e le difficoltà, la cantante e il marito hanno accolto il loro primo figlio, Arthur Ever Winter Jopling, il 2 maggio 2021.

Impostazioni privacy