Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la confessione di Stefania, caos a casa Colombo

Appuntamento con una nuova puntata della nota soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni sui drammi di casa Colombo

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Torna Il Paradiso delle Signore questo mercoledì con un nuovo appuntamento a partire dalle 15.55 su Rai 1: il noto sceneggiato continua a macinare successi anche dopo la pausa natalizia. In occasione di questo ritorno sul piccolo schermo, ci sarà spazio anche per le ultime novità di casa Colombo.

Si è rivelata una Vigilia di Natale movimentata per la famiglia di Stefania a causa della decisione di Ezio di fare la sua proposta di matrimonio a Veronica. Per poter raggiungere questo obiettivo i due devono però ottenere il certificato di presunta morte di Gloria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve essere escluso da Sanremo”: disastro Amadeus, richiesta ufficialmente la squalifica

Una situazione che inevitabilmente scatenerà nuovo caos a casa ed in città e che costringerà Ezio a chiedere aiuto ad una persona inaspettata. Si tratta della zia Ernesta che avrà un ruolo fondamentale anche per Stefania che si lascerà andare ad una confessione struggente.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 5 gennaio 2022

I personaggi di Ezio e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Per poter ottenere l’annullamento del suo precedente matrimonio, Ezio ha bisogno del certificato di presunta morte di Gloria. Per questo motivo deciderà di rivolgersi alla zia Ernesta che farà il suo ritorno a Milano per testimoniare davanti al giudice. Un ritorno che avrà ben due risvolti inaspettati: il primo sarà l’ennesimo confronto tra Ezio e Gloria che rivelerà all’uomo come la zia sia a conoscenza della sua presenza in città.

Il secondo risvolto avrà come protagonista Stefania felice del ritorno della donna che per anni si è occupata di lei. La giovane Venere approfitterà della situazione per confrontarsi e confessarsi con la zia Ernesta: la figlia di Ezio rivelerà di essere felice per la presenza di Veronica nella vita del padre. Allo stesso tempo Stefania ammetterà di soffrire ancora molto per l’assenza di una madre che lei crede morta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve essere squalificata immediatamente”: scandalo al Grande Fratello Vip, le telecamere hanno beccato tutto

Intanto in caso Amato andrà in scena un nuovo dramma per Tina Amato ancora alle prese con la sua operazione. La giovane cantante riceverà a casa una chiamata di suo marito Sandro Recalcati a cui deciderà però di non rispondere. Infine ci sarà spazio ancora per l’ennesimo braccio di ferro tra Adelaide di Sant’Erasmo e Flavia Brancia di Montalto dopo il ritorno della donna a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.