“Deve essere squalificata immediatamente”: scandalo al Grande Fratello Vip, le telecamere hanno beccato tutto

È scoppiato un nuovo scandalo al Grande Fratello Vip: chiesta a gran voce la squalifica immediata di un concorrente…

Grande Fratello Vip
I concorrenti del Grande Fratello Vip (Screenshot GF Vip)

Il Grande Fratello Vip è finito nell’occhio del ciclone a causa delle gravissime dichiarazioni di uno dei concorrenti del reality. Infatti, durante la puntata di ieri sera, all’interno della Casa è successo di tutto e nel corso della serata si sono susseguiti diversi scontri infuocati tra gli inquilini. Tuttavia, una gieffina in particolare ha insultato pesantemente un’altra Vippona e per gli spettatori non ci sono dubbi: va squalificata.

LEGGI ANCHE >> “Sorprendono anche me”: sfogo a sorpresa di Amadeus, la situazione è diventata ingestibile

Stiamo parlando di Katia Ricciarelli. Per l’appunto, se negli ultimi giorni la cantante lirica si era resa protagonista di numerosi scivoloni e spiacevoli uscite, ieri sera ha alimentato ancor di più il clima ostile che sembrerebbe attenderla fuori dal loft di Cinecittà. Infatti, dopo aver dato delle ‘carognette’ alle princess Selassié, la soprano si è lasciata andare ad ulteriori considerazioni di cattivo gusto, offendendo gravemente Lulù

Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli rischia grosso

Katia Ricciarelli
La gieffina Katia Ricciarelli (Instagram)

Difatti, mentre chiacchierava in salotto con Soleil, Manila e Davide delle dinamiche che si erano venute a creare durante la diretta, Katia ha addirittura dato della ‘scimmia’ a Lucrezia Selassié. “Stavo facendo un discorso, mi hanno iniziato ad urlare sopra… hanno continuato ad urlare e mi sono presa la sgridata anche io perché stavo dicendo loro di stare in silenzio” – stava spiegando Soleil, quando improvvisamente è intervenuta Katia sulla questione…

Ah ma quella scimmia lì…?” – ha infatti risposto la Ricciarelli. Inutile dire che questa sua affermazione ha scatenato l’ira del pubblico e secondo i fan del programma si tratta di un insulto razzista. “Deve essere squalificata immediatamente!” – si legge sui social. Insomma, stavolta Katia ha davvero esagerato e ci aspettiamo che Signorini prenda dei duri provvedimenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.