C’è posta per te, ospiti super nella prima puntata: simpatia e sensualità al maschile

Pronta la prima puntata del programma C’è posta per Te con Maria De Filippi al timone: in arrivo due ospiti molto speciali

C'è posta per te
La conduttrice Maria De Filippi (screenshot Twitter)

Dopo la pausa per le festività natalizie, la conduttrice Maria De Filippi farà il suo ritorno al timone di alcuni programmi ormai storici. Tornerà infatti il consueto appuntamento con Uomini e Donne, dal lunedì al venerdì, e quello con Amici e lo speciale della domenica pomeriggio.

Inoltre ci sarà spazio per la nuova edizione di C’è posta per te ovvero lo storico format che va oramai in onda su Canale 5 dal lontano 2000. Il noto format vede le persone comuni al centro dell’attenzione: storie di scontri familiari, di amori interrotti ma anche di soprese speciali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini, disastro imminente al GF: sanzioni spietate per salvare il programma

Da diversi anni a questa parte la De Filippi ha infatti scelto di ospitare personaggi famosi dello sport, dello spettacolo per organizzare delle vere e proprie sorprese. Momenti emozionanti che sono previsti anche nella prima puntata di questa edizione con Can Yaman e Paolo Bonolis in studio.

C’è posta per te, ospiti sensazioni in studio: cresce l’attesa

L’attore Can Yaman (GettyImages)

Il prossimo sabato 8 gennaio su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione dello storico format con storie emozionanti e con ospiti speciali. Per poter conquistare subito il favore del pubblico, la nota conduttrice ha deciso di affidarsi all’attore turco Can Yaman ed il conduttore Paolo Bonolis: entrambi saranno i protagonisti di due storie che senza dubbio conquisteranno il pubblico.

Sia per quanto riguarda l’attore che il presentatore, si tratta di un gradito ritorno in quanto già in passato sono stati alla corte di Maria De Filippi. Come accaduto in occasione delle precedenti ospitate, anche questa volta saranno gli assoluti protagonisti con un messaggio con cui conquistare ancora i telespettatori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Si può essere più ipocriti?”: rivelazione di Soleil Sorge, scoppia la polemica

Questi due nomi faranno quindi da apripista ad una nuova avvincente stagione del format che in questi anni ha macinato successi inaspettati soprattutto tra il pubblico. Dopo l’attore ed il conduttore inoltre arriveranno sicuramente altre sorprese organizzate ad hoc dalla padrona di casa amatissima a sua volta dai telespettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.