“È disgustoso”: Jessica Selassié attaccata ingiustamente, notte da incubo

Qualcuno vuole fare fuori Jessica Selassié. Cosa sta succedendo alla principessa del Grande Fratello Vip in queste ore?

Jessica Selassié
Jessica Selassié (Twitter screenshot)

La principessa Jessica Selassié inizia a fare paura. Sarà questo il motivo per il quale qualcuno stanotte si è spinto un po’ troppo oltre. Scopriamo cosa è accaduto e le reazioni del pubblico da casa.

Sul canale 55 Mediaset Extra continuano ad andare in onda 24 ore su 24 le vicende dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Dopo quasi 4 mesi di permanenza nella casa, siamo giunti stasera alla trentunesima puntata, quella dopo le festività. Alfonso Signorini stasera manderà in onda tutto quello che è accaduto negli ultimi 7 giorni e forse anche ciò che è successo ieri sera.

Da sempre nella casa più spiata d’Italia si litiga per il cibo più che all’Isola dei Famosi. Peccato che in Honduras i vipponi si cimentano sul serio con la loro sopravvivenza, mentre al GF Vip le discussioni sono decisamente più futili. Qualcuno si nasconde il cibo e questo è sempre accaduto. Manila e Carmen ammettono di nascondere le uova per il gruppo in attesa di tempi di ristrettezze, ma quando ieri sera è sparita una golosa crema al pistacchio, questo è stato il pretesto per commettere un gesto assurdo e indegno nei confronti della povera e innocente Jessica Selassié.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole anticipazioni: i sospetti sono fondati, Marina non ci sta

Jessica Selassié: frugano nel suo cibo

Davide e Giacomo frugano nel cibo di Jessica
Davide e Giacomo frugano nel cibo di Jessica (Twitter screenshot)

Gli spettatori non hanno esitato a far girare in rete il video con Davide che fruga nel cibo di Jessica. La principessa ha un armadietto a parte dove sono contenute i suoi alimenti personali senza glutine. Convinti che Jessica abbia rubato il vasetto di crema, Giacomo, Katia e Manila stanno a controllare come cani da guardia mentre Davide lo svuota appoggiando tutto sul pavimento.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che schifo!”: bordata orrenda contro Manuel Bortuzzo, da non credere

Jessica Selassié però non ha nascosto nulla e non sa che i suoi cibi sono stati controllati e appoggiati sul pavimento a rischio contaminazione. “È disgustoso”, “Sono pezzenti” sono i commenti del pubblico da casa. Per caso volevano incriminare la principessa per poterla mettere alla gogna stasera in diretta? Il tentativo non è riuscito anzi si potrebbe ritorcere contro di loro, se stasera la Selassié vedesse quelle immagini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.