“C’è più vita in un cimitero!”: il ritorno di Alex Belli, piano segreto degli autori

Il GF Vip senza Alex Belli è un cimitero. Gli autori corrono ai ripari per salvare il reality, pronto un piano segreto per il ritorno?

Alex Belli
Alex Belli (Twitter screenshot)

Stasera il Grande Fratello Vip andrà in onda con la trentunesima puntata e sarà un giro di boa. Il pubblico da casa si aspetta più entusiasmo e in molti rimpiangono Alex Belli. Alcune indiscrezioni però svelano che gli autori ci starebbero pensando seriamente. Scopriamo insieme cosa potrebbero architettare.

Da quando è uscito dalla casa, qualcosa è cambiato sotto tutti i punti di vista. Alex Belli era un concorrente molto amato, nonostante fosse molto discusso. Lo show di Canale 5 si basa soprattutto sul rumore che riescono a fare i concorrenti e l’attore ne faceva davvero tanto. Senza contare che l’altro pezzo forte del reality Soleil Sorge si è letteralmente spenta.

Qualcosa manca, qualcosa va storto e gli autori dovranno studiare bene cosa inventarsi. Stasera è previsto l’ingresso di Delia Duran che fino all’ultimo è stato confermato e smentito almeno un milione di volte. Accadrà sul serio? I fan del GF Vip però vogliono Alex Belli dentro, a loro non interessa come farà la produzione a farlo rientrare, ma la petizione che gira in rete parla chiaro: “Ripescatelo”.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: irruzione nello chalet, scoppia il finimondo

Alex Belli: tutti lo vogliono

Alex Belli
Alex Belli (Mediaset Extra screenshot)

Nelle ultime ore è successo qualcosa di davvero incredibile. Mentre in rete si sprecano i post a favore del rientro di Alex nella casa, alcune petizioni per il suo ripescaggio diventano virali e arrivano dritte dritte all’orecchio della produzione del GF Vip: “C’è più vita in un cimitero, fatelo rientrare!”

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Chi non bacia è peggio che morto”: Uomini e Donne, lui ormai è pazzo d’amore

Alex Belli è uscito dalla porta ma potrebbe rientrare dalla finestra. È ciò che la maggior parte del pubblico vuole, per questo gli autori avrebbero in mente un piano segreto: un ripescaggio tra i fuori usciti del GF Vip. Come potrebbe svolgersi? Per lasciare davvero il potere al pubblico, Signorini potrebbe annunciare un televoto per fare rientrare un preferito tra gli esclusi. Non è mai successo al Grande Fratello ma per salvare il reality e smuovere di nuovo le acque, il GF può inventarsi di tutto.

Il problema di Alfonso Signorini è trovare nuovi vipponi, considerato anche l’annuncio di Manuel Bortuzzo che lascerà la casa il 17 gennaio. Perciò con un televoto di ripescaggio il Grande Fratello prenderebbe due piccioni con una fava. Staremo a vedere già dalla puntata di stasera cosa accadrà e soprattutto se i due ingressi di Delia Duran e Kabir Bedi ci saranno o meno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.