Amici21, Rudy Zerbi confessa: “Rende ogni momento speciale”

Rudy Zerbi, storico professore del talent Amici21, si è lasciato andare ad una inaspettata e spiazzante rivelazione: le sue parole

Rudy Zerbi
Il racconto di Rudy Zerbi (screenshot Twitter)

Sono ormai diversi anni che Rudy Zerbi occupa il ruolo di insegnante di canto nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta di un ruolo non semplice che costa all’uomo tanta fatica ma che permette ai figli di vederlo spesso in televisione.

La famiglia svolge nella vita di Zerbi un ruolo molto importante e lo dimostrano anche alcune sue recenti dichiarazioni. Il noto professore di canto ha rivelato un dettaglio inaspettato soprattutto per quanto riguarda il rapporto con i suoi amati figli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, gossip sensazionale: feste di Natale con la sua ex

In occasione di queste festività natalizie e relativi giorni di pausa dal lavoro, Zerbi ha staccato la spina dal lavoro e si è finalmente concentrato sui suoi quattro figli che riempiono tutti i giorni la sua vita. I quattro figli sono il suo bene prezioso e soprattutto rendono tutto molto più speciale.

Amici21, Rudy Zerbi e la rivelazione sulla sua famiglia: racconto emozionante

Il professore di Amici, Rudy Zerbi (screenshot Twitter)

Il noto professore di Amici21 ha scelto di rispondere ad alcune curiosità dei suoi seguaci su Instagram con un nuovo box domande. Inoltre, il critico musicale ha voluto esprimere tutta la sua gioia per la sua famiglia ed in questi giorni insieme con un post su Instagram ha raccontato: “Sono i giorni delle “prime volte” : la prima volta sugli sci, la prima volta in funivia, la prima volta sul gatto delle nevi…vedere Leo e Edo così stupiti, emozionati, felici insieme mi rende felice e rende ogni momento speciale. Sono grato alla vita per quello che mi sta regalando!”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, l’ex tronista ha problemi sotto le lenzuola: “Mi prude tutto”

Questo momento è quindi uno dei più felici per Zerbi sia dal punto di vista privato grazie alla sua famiglia, che dal punto di vista lavorativo. Non solo infatti occupa da anni un posto fisso ad Amici ma da diverso tempo è impegnato in una seconda collaborazione con Maria De Filippi.

Rudy è infatti ormai un vero volto storico del programma Tu Si Que Vales che lo vede nel ruolo di giurato e che solo poche settimane fa è andato in onda con un emozionante gran finale. Tutte esperienze che in questi anni non stanno facendo altro che arricchire la sua stessa vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.