Una Vita anticipazioni: “Non abbiamo più niente da dirci”, crisi gravissima

Nelle prossime puntate di Una Vita due protagonisti affronteranno una crisi molto grave. Cosa accadrà nella soap spagnola?

Una Vita Acacias
Una Vita Acacias (Rtve.es screenshot)

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che la crisi sarà davvero pesante. Scopriamo insieme cosa accadrà nella soap spagnola agli abitanti di Acacias.

Nonostante le lamentele di Lolita, Antonito non si è convinto a essere più presente in famiglia, anzi si farà sedurre da Natalia Quesada. La donna è la nuova dark lady della soap, disposta a tutto pur di rovinare tutte le famiglie di Acacias. La Quesada con pazienza è riuscita ad approcciare e sedurre Antonito, che penderà dalle sue labbra. Palacios ci cadrà un pesce nella rete e Natalia pagherà un fotografo .

Quando Lolita riceverà la busta anonima con le foto andrà giù di testa. Prima di fare una scenata a Antonito, metterà al corrente Carmen e Ramon di quanto sta succedendo. La donna di Cabrahigo si sentirà umiliata e scaglierà tutta la sua rabbia contro il marito, reo per la seconda volta di essere caduto in tentazione. Le cose precipiteranno e il matrimonio sarà in bilico.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip la regia li becca e sbotta: violato il regolamento, ultimatum ai vipponi

Una Vita: Lolita non perdona

Lolita e Antonito Una Vita
Lolita e Antonito Una Vita (Rtve.es screenshot)

Lolita mostrerà le foto al marito e sarà furiosa. L’uomo le giurerà che tra lui e Natalia non è accaduto nulla di più di qualche conversazione. Lolita lo obbligherà per prima cosa a chiudere i rapporti con quella donna e far si che ad Acacias non scoppi uno scandalo sulla sua famiglia.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Che schifo!”: bordata orrenda contro Manuel Bortuzzo, da non credere

Antonito avrà un atteggiamento dimesso quando Lolita gli dirà: “Non abbiamo più niente da dirci” e lascerà intendere che di perdonarlo non se ne parla. Appena rimarrà solo Antonito chiamerà Natalia e fisserà un incontro per parlarle. Tuttavia a quell’incontro la donna non si presenterà, al suo posto ci sarà un uomo con un’altra busta anonima, contenente altre foto compromettenti. Antonito capirà che è stata la stessa Natalia a fare fare gli scatti e spedirli alla moglie. Cosa vorrà in cambio la Quesada da lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.