GF Vip la regia li becca e sbotta: violato il regolamento, ultimatum ai vipponi

I vipponi non rispettano il regolamento e diventa necessario l’intervento del GF Vip. La regia sbotta e dà loro un ultimatum.

GF Vip cucina
GF Vip cucina (Mediasetplay screenshot)

Tutti vogliono vincere il GF Vip e scattano i complotti nascosti: la regia è intervenuta pesantemente. Cosa è successo nelle ultime ore nella casa più spiata d’Italia.

Siamo a poche ore dalla nuova diretta del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini targata 2022. Non sarà una puntata qualsiasi, considerato che durante questa settimana di feste è successo davvero di tutto. In nomination ci sono gli ultimi arrivati: Alessandro Basciano, Eva Grimaldi, Barù e Federica Calemme. Uno di questi quattro vipponi domani rischia grosso, ma i concorrenti forti cominciano a complottare per eliminarsi a vicenda.

Finalmente si entra nel vivo del gioco di ruolo del reality, chi la spunterà? Le fazioni sono chiare: da un lato Miriana e dall’altro Soleil con le loro rispettive corti al seguito. Mentre però la Sorge raccoglie gli sfoghi di Jessica contro Sophie, la Codegoni si porta il suo Basciano da Miriana nello stesso letto. E sotto le coperte scatta il complotto di nascosto a tutti.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge, un messaggio da brividi: parole strazianti che commuovono i fan

GF Vip: sotto le coperte senza microfoni

GF Vip
GF Vip vipponi senza microfono (Mediasetplay screenshot)

Miriana Trevisan fa discutere moltissimo sia per i suoi comportamenti, sia per le sue strategie. Stavolta si è nascosta sotto le coperte senza microfoni con Sophie e Alessandro per parlare (non sapremo mai di cosa) a 24 ore dalla nuova del GF Vip. Non esattamente una coincidenza, peccato che la regia stavolta li becca e interviene pesantemente. Gli spettatori del canale 55 di Mediaset Extra si dichiarano stufi.

Sui social si grida “Che vergogna” anche perché nella precedente edizione Dayane Mello, Tommaso Zorzi e compagnia bella non avevano nulla da nascondere, eppure le strategie le facevano eccome. Il regolamento parla chiaro: i microfoni vanno indossati sempre. Quello che è successo ha fatto indispettire non solo il pubblico ma anche la regia che ha dovuto riprendere i vipponi per ben tre volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.