“Che schifo!”: bordata orrenda contro Manuel Bortuzzo, da non credere

Che accusa pazzesca contro Manuel Bortuzzo! È davvero da non credere quello che è successo contro di lui nelle ultime ore.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Twitter screenshot)

Per alcuni vipponi la stanchezza si fa sentire e si trasforma in insofferenza. Deve essere per forza così, altrimenti non si spiega la bordata orrenda subita da Manuel Bortuzzo nelle ultime ore. Cosa è accaduto?

Nella casa del Grande Fratello Vip il veleno scorre a fiumi e spesso è davvero immotivato ed esagerato. Manuel Bortuzzo è sotto i riflettori da ieri per le sue dichiarazioni di abbandono della casa lunedì 17 gennaio. Dopo varie indagini sui social, è emerso che il ragazzo dovrebbe sottoporsi ad alcune visite mediche, ma si tratta di indiscrezioni, anche perché Manuel è nella casa da oltre 3 mesi e ha a sua disposizione la possibilità di tutti i controlli necessari.

Era sufficiente questo per scatenare polemiche di ogni genere sul suo conto, invece ieri, tanto per colorare un po’ il sabato di Capodanno, all’improvviso il web si incendia a causa di alcune dichiarazioni sul suo conto. Bortuzzo si è sempre mostrato molto autoironico sulla sua disabilità, mostrandosi come esempio per molti e in casa si dimostra autosufficiente. A detta di Katia e Manila però non si tratta di disabilità, quanto di maleducazione.

LEGGI ANCHE>>>Barbara D’Urso, colpo di scena: torna ad essere la protagonista assoluta

“Può anche chiuderla la porta”: Katia su Manuel Bortuzzo

Katia e Manila
Katia e Manila, GF Vip (Twitter screenshot)

Durante una partita a carte, Manuel si reca in giardino aprendo la porta scorrevole a vetri, ma dimenticandosi di chiuderla. La frase orrenda di Katia Ricciarelli fa inviperire tutti, almeno tanto quanto il silenzio di Manila soprannominata ironicamente sui social lavapiatti.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: Vittorio Conti pronto ad innamorarsi: può succedere di tutto

Considerata la discesa come potrebbe Manuel riuscire agevolmente a chiudere la porta? E comunque sarebbe così pesante farlo per gli altri concorrenti? Ormai i vipponi convivono da mesi e mesi con Bortuzzo, pertanto sapranno le limitazioni di fatto che può avere il ragazzo. Il pubblico grida “Che schifo” in rete, anche dopo la risposta di Manila: “Tanto il 17 se ne va”. La cara Elisabetta Gregoraci se fosse nella casa commenterebbe dicendo “Too much” e forse stavolta è proprio così.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.