“Adesso fai coppia con Soleil”: terremoto al GF Vip, sono già pronti a dividersi

L’uragano Soleil Sorge continua a generare diverse reazioni a catena nella casa del GF Vip: una coppia è pronta a dividersi a causa sua

GF Vip
Caos al GF Vip (screenshot)

Nella casa del Grande Fratello Vip continua il suo percorso anche Soleil Sorge nonostante alcune difficoltà dopo l’uscita di Alex Belli. L’ex corteggiatrice nel corso dell’ultima puntata andata in onda si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto forti soprattutto contro Miriana Trevisan.

Tutto questo supportata anche da Giacomo Urtis che le ha anche rivelato alcuni dettagli su quanto accaduto alla Trevisan fuori dalla casa prima del via del GF Vip. I due hanno così dimostrato di essere molto uniti ma soprattutto di stare dalla stessa parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha vinto il branco”: Soleil Sorge umiliata, bufera nella notte dopo le nomination

Questa situazione sembra proprio non piacere a Valeria Marini che non approva questo atteggiamento sia di Urtis che della Sorge. Per questo motivo nel corso della serata di ieri e davanti a tutti gli inquilini, la showgirl ha lanciato un nuovo avvertimento al suo compagno di gioco.

GF Vip, Valeria Marini contro Giacomo Urtis: la coppia pronta a dividersi

I gieffini Valeria Marini e Giacomo Urtis (screenshot GF Vip)

In questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis e Valeria Marini hanno fatto il loro ingresso in casa come concorrente unico. Questa posizione li porta a dover giocare come una sola persona e quindi anche a nominare ed essere nominati insieme. Dopo i primi giorni di calma, tra i due la situazione adesso è divenuta tesa soprattutto a causa del comportamento di Giacomo che non convince più la Marini.

Nel corso della puntata di ieri, la showgirl ha ripreso il suo compagno di gioco anche in modo molto duro: “Tu non mi stimi, se sono qua un motivo c’è. Non i stimi, non mi ascolti. Fai coppia con Soleil, fai concorrente unico con lei. Parole che non sono piaciute a Giacomo che ha sottolineato come la Marini lo stesse accusando così di fronte a tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, scontro clamoroso con Selvaggia Lucarelli: volano gli stracci

La situazione tra i due gieffini sta quindi diventando insostenibile essendo i due su posizioni completamente diverse e lo hanno dimostrato nel corso di questi giorni. Quanto accaduto nella serata di ieri rischia però adesso di cambiare le cose e spingere i concorrenti ad essere divisi così come accaduto alle Principesse Selassié dopo le prime settimane trascorse nella casa nelle vesti di concorrente unico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.