“Non capisco quegli attacchi”: Aldo Montano perplesso, lancia sospetti sul GF Vip

Aldo Montano viene intervistato e confessa di non capire il perché di determinati comportamenti all’interno del GF Vip

Aldo-Montano-(Screenshot-GF-Vip)
Aldo-Montano-(Screenshot-GF-Vip)

L’amatissimo gieffino Aldo montano ha confessato di non essere d’accordo con alcune delle cose che succedevano all’interno della casa del GF Vip. A dichiararlo è stato proprio lui durante un’intervista al GF Vip Party, l’atleta ha raccontato tanti dettagli della sua esperienza elencando anche le persone che che secondo lui sono state una rivelazione.

Primo fra tutti Gianmaria Antinolfi: Aldo Montano ha confessato di non riuscire a spiegarsi il perché dei continui attacchi (soprattutto ad inizio edizione) rivolti all’imprenditore, che invece si è rivelato una persona genuina ed onesta.

Insomma, lo scontro con Soleil e i vari attacchi nei confronti del ragazzo sono associabili ad una presa di posizione da parte degli autori (era già organizzato?).

Secondo Aldo, Gianmaria è stato frainteso anche dal pubblico, non riuscendo a mostrare la sua parte più onesta, ma questa non è la sola cosa che ha spiazzato l’atleta, c’è anche qualcos’altro che ha destato sospetti in lui sull’atteggiamento di alcuni coinquilini. Vediamo nello specifico cosa ha dichiarato.

Potrebbe interessarti anche >>Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane si sente male, tragedia in hotel

Aldo Montano è confuso, perché i gieffini cambiano ‘alleanze’ così spesso?

Aldo-Montano-(Screenshot-GF-Vip)
Aldo-Montano-(Screenshot-GF-Vip)

L’ex concorrente gieffino Aldo Montano, intervistato dal GF Vip Party, ha confessato: “Non capisco certe cose, alcuni concorrenti discutono e pochi giorni dopo parlano come se nulla fosse successo, io non ci riuscirei. È anche vero che la Casa amplifica tutto, però…”. 

Potrebbe interessarti anche >>Miriana Trevisan, fuori dalla casa è il caos: chiesto l’intervento dei legali

Insomma, per l’atleta qualcosa non torna: perché alcuni concorrenti tornavano in sintonia subito dopo un litigio clamoroso? Anche lo stesso ex gieffino ha quindi dubbi in merito all’influenza degli autori sui comportamenti dei concorrenti, sarebbe la spiegazione più plausibile a questi sbalzi improvvisi di opinioni e rapporti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.