Tempesta D’Amore anticipazioni: Ariane si sente male, tragedia in hotel

Ci sarà un colpo di scena imprevisto all’Hotel Fürstenov. Scopriamo cosa accadrà ad Ariane in Tempesta D’Amore.

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore accadrà qualcosa di inaspettato per tutti. Scopriamo la trama che riguarda la perfida Ariane Kalenberg.

La vendetta di Christof andrà avanti senza che l’uomo abbia ripensamenti, tuttavia i pensieri saranno tanti. Tramare alle spalle di Selina lo mette molto a disagio, anche se non sa che la donna in un certo senso sta facendo la stessa cosa. La Von Telheim infatti gli sta tenendo nascosto che Cornelius è vivo ed è lì al Fürtenov con loro.

Saalfeld li vedrà in atteggiamenti intimi, ma Selina riuscirà a cavarsela dando risposte evasive ma rassicuranti. Intanto sarà indaffarata a preparare la festa di compleanno di Ariane. Sarà tutto per pronto e Selina e Erik aspetteranno la Kalenberg a ristorante. Intanto che lei si veste elegante e si prepara per raggiungerli però, si sentirà male. Werner e Christof stanno sostituendo le sue pillole con oppiacei che le creano capogiri e mal di testa.

LEGGI ANCHE>>>“Sono come i Prelemi”: Grande Fratello Vip nei guai, li sta ostacolando

Tempesta D’Amore: Ariane salva per miracolo

Ariane Tempesta D'Amore
Ariane Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Ariane si sentirà svenire in camera. Tenterà di raggiungere il cellulare per avvertire Erik ma non riuscirà. I capogiri saranno talmente forti che la Kalenberg cadrà malamente a terra urtando le candele sul tavolo. Mentre lei perdràe i sensi, il fumo comincerà a spargersi per tutta la stanza, asfissiandola. Intanto Erik e Selina inizeranno a insospettirsi del suo ritardo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip la regia li becca e sbotta: violato il regolamento, ultimatum ai vipponi

Fortunatamente scatterà l’allarme antincendio in tutto l’hotel e i pompieri giungeranno immediatamente. La tragedia sarà sfiorata per pochissimo, Erik e Werner piomberanno in camera da Ariane e le salveranno la vita. Questo incidente cambierà molto Ariane che intanto finirà in ospedale per accertamenti. Erik sarà preoccupatissimo per lei e le starà accanto come un compagno devoto. Anche Selina sarà sotto shock, mentre Werner inizierà a pensare che forse con Christof si stanno spingendo troppo oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.