Isola dei Famosi, spunta anche un ex vippone: autocandidatura da non credere

Nuova autocandidatura a sorpresa in vista della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: un ex vippone pronto a tutto pur di esserci

Isola dei Famosi
La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (screenshot Twitter)

Confermatissima per questa stagione televisiva resta anche l’Isola dei Famosi con al timone ancora Ilary Blasi. Sia la conduttrice che gli autori hanno come obiettivo quello di far risalire gli ascolti rispetto a quanto accaduto lo scorso anno.

Si tratta di un obiettivo non semplice da perseguire e per farlo sarà necessario creare un gruppo di concorrenti in grado di attirare l’attenzione del pubblico. Le scelte dovranno quindi essere fatte con la dovuta attenzione e senza trascurare alcun particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Teatrini inutili con gente da ospizio”: la sceneggiata di Katia Ricciarelli, un gesto assurdo

In vista delle scelte che gli autori sono chiamati a fare, in questi giorni sono arrivate anche alcune autocandidature a sorpresa. Tra queste è arrivata anche quella di Pago, nome d’arte di Pacifico Settembre, che in passato ha vestito i panni anche di gieffino.

Isola dei Famosi, la richiesta di Pago per Ilary Blasi. parole a sorpresa

Il cantante Pago (screenshot Instagram)

Il noto volto della canzone italiana, che sperava di essere in gara a Sanremo in questa nuova edizione, è pronto a ripartire. Pago vorrebbe rimettersi in gioco e dalle sue parole sembra evidente come un nuovo reality sia per lui la situazione ideale. Nel corso di una recente intervista al settimanale NuovoTV ha rivelato: Vorrei vivere questa avventura perché è un reality show che ti mette a nudo“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Love is in the air anticipazioni: qualcosa convince Serkan, cambio di rotta

Pago vuole quindi ricominciare e l’Isola potrebbe essere l’occasione giusta anche perché il cantante ha una grande esperienza in questo senso. In passato ha infatti preso parte ad una edizione del fortunatissimo format Temptation Island con l’ex compagna Serena Enardu ed inoltre ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip. Inoltre la sua ex moglie Miriana Trevisan è impegnata nella nuova edizione del GF Vip mentre lui resta totalmente concentrato sull’unico loro figlio.

Al ritorno della Trevisan potrebbe quindi essere lui a lasciare il figlio per viversi una nuova speciale esperienza. La sua intenzione è quindi chiara mentre resta da capire quali saranno le valutazioni degli autori del reality e soprattutto quelle della conduttrice Blasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.