“La vuole mandare fuori!”: accanimento vergognoso contro Lulù Selassié, superato ogni limite

Polemica clamorosa sui social dopo l’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip: pubblico in difesa di Lulù Selassié

Lulù Selassié
Il caso Lulù Selassié (screenshot GF Vip)

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera corre veloce la polemica sui social a causa di quanto accaduto in diretta televisiva. In particolare i telespettatori non hanno apprezzato il comportamento di Alfonso Signorini nei confronti di Lulù Selassié.

La giovane principessina è infatti finita nuovamente nel mirino del conduttore che ha criticato ancora il suo comportamento ma soprattutto il suo modo di esprimersi. La Selassié nella serata di ieri si è vista costretta a difendersi da numerosi attacchi e si è lasciata particolarmente andare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Adriana Volpe, succede per la prima volta: arriva la notizia tanto attesa

L’atteggiamento del padrone di casa del noto reality nei confronti di Lulù è però divenuto ormai inaccettabile secondo l’opinione pubblica. Per i telespettatori si tratta di un vero e proprio accanimento con l’obiettivo di eliminarla presto dal gioco.

Lulù Selassié, il pubblico contro Alfonso Signorini: situazione inaccettabile

Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot GF Vip)

Nel corso della puntata di ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini dopo le nomination palesi ha sottolineato la necessità di prendere dei provvedimenti. L’intenzione è quella di punire i gieffini ed alcune espressioni a cui si sono lasciati andare nel corso della puntata. Al pubblico è però parso evidente come il conduttore si sia soffermato su questo argomento solo dopo una brutta espressione di Lulù, dimenticando quanto detto in precedenza anche da Manila Nazzaro, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Deve essere squalificata immediatamente”: scandalo al Grande Fratello Vip, le telecamere hanno beccato tutto

Per questo motivo sui social è esplosa la polemica con gli utenti sul piede di guerra ed intenzionati a smascherare il conduttore: È ovvio che Signorini voglia fare fuori Lulù e cerca qualsiasi scusa ma ricordiamo ad Alfonso che le parole che ha detto Katia sono molto peggio”, “Va detto che Signorini ha fatto richiesta di procedura disciplinare da parte del Grande Fratello Vip solo dopo il p**ca t***a di Lulù in puntata…e vabbè”.

Ed ancora: Caro Signorini se non ti liberi di Katia e Manila non hai voce in capitolo per chiedere provvedimenti disciplinari verso Lulù“. Il malcontento del pubblico è quindi evidente così come la netta preferenza del conduttore che, secondo l’opinione pubblica, sta mettendo in atto un vero e proprio accanimento contro la Selassié.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.