Adriana Volpe, succede per la prima volta: arriva la notizia tanto attesa

Buone notizie per l’opinionista Adriana Volpe in questo inizio anno: arriva una notizia che tutti stavano aspettando ormai da tempo

Adriana Volpe
L’opinionista Adriana Volpe (screenshot Twitter)

Questo nuovo anno comincia nel migliore dei modi per Adriana Volpe che in questa nuova stagione televisiva occupa il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip. All’inizio non è stato di certo semplice ed i risultati non si sono rivelati essere sempre dei migliori.

Questa mattina la situazione sembrerebbe però essere arrivata ad un decisivo punto di svolta soprattutto grazie ai dati relativi agli ascolti di ieri e diramati questa mattina. Il pubblico ha infatti deciso di premiare proprio il Grande Fratello Vip a discapito della Rai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È passato ai ricatti”: Gianmaria Antinolfi ora esagera, disposto a tutto per vincere

Nella serata di ieri, il noto reality targato Mediaset ha vinto infatti la sfida degli ascolti contro il film Il Ritorno di Mary Poppins che ha comunque raggiunto una fetta importante di pubblico. Si tratta quindi di una prima importante vittoria in questo nuovo anno che si prepara ad essere intenso.

Adriana Volpe ed il GF Vip, ascolti vincenti: gli ultimi dati

Gli ascolti del GF Vip (screenshot)

Nella serata di ieri è andata quindi in onda l’ennesima sfida tra le reti ammiraglie della televisione italiana con la vittoria della Mediaset. Il Grande Fratello Vip ha tenuto davanti al video ben 3.322.000 spettatori per un totale pari al 21.1% di share mentre Il Ritorno di Mary Poppins ha totalizzato il 18.1% di share pari a 3.856.000 spettatori.

Si tratta quindi di una prima vittoria per il reality in questo inizio dell’anno: un buon segno in vista dei prossimi appuntamenti. Dalla prossima settimana il Grande Fratello Vip andrà infatti in onda nuovamente con due puntate alla settimana dopo le festività natalizie che hanno visto la Mediaset costretta a tagliare l’appuntamento del venerdì sera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ha vinto il branco”: Soleil Sorge umiliata, bufera nella notte dopo le nomination

Un ottimo colpo a sorpresa messo quindi a segno da Signorini che, grazie anche ad una durata più lunga, ha confezionato una puntata ricca di momenti infuocati. Una linea che sembra convincere anche il pubblico con i telespettatori che continuano a seguire le dinamiche interne alla casa. Si tratta di una buona notizia visto anche il prolungamento deciso dalla rete e già comunicato: in questa edizione il nuovo vincitore del GF Vip sarà infatti annunciato solo a metà marzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.