Love is in the air anticipazioni: Aydan inganna tutti, gesto squallido

Aydan sta per combinarla grossa, il gesto sarà davvero ingannevole. Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air.

Aydan Tempesta D'Amore
Aydan Love is in the air (You tube screenshot)

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the air che coinvolgono Aydan. La donna ha scoperto di avere una nipote e tramerà alle spalle di tutti. Vediamo insieme cosa accadrà nelle prossime puntate della serie turca.

Appena saputa la verità Serkan è fuggito dall’hotel, facendo perdere le sue tracce, ma Eda penserà di trovarlo nella sua casa di Istanbul. Eda senza pensarci andrà a cercarlo a casa e lo troverà lì. Serkan farà fatica a parlarle e resterà in silenzio. Eda prenderà coraggio e gli racconterà tutto, piano e dolcemente. Cercherà in ogni modo di spiegarsi e giustificarsi e soprattutto gli parlerà della piccola Kiraz. Tra Serkan e Kiraz esiste un legame di sangue che nessuno può annullare.

Ci vorrà un po’ di tempo per digerire la notizia per Bolat, invece Aydan saprà perfettamente cosa fare. La donna si dimostrerà una serpe. Dopo aver fatto il test dna di nascosto e aver scoperto la verità, Aydan escogiterà un piano diabolico. Il suo odio verso Eda la manderà fuori di testa e le farà compiere un gesto davvero squallido.

LEGGI ANCHE>>>“Che schifo!”: bordata orrenda contro Manuel Bortuzzo, da non credere

Love is in the air: Serkan firma con l’inganno

Love is in the air
Love is in the air logo

Aydan si metterà in testa che Kiraz non debba crescere con una madre come Eda. Perciò coinvolgerà Engin e Kemal in un inganno ai danni si suo figlio. Farà preparare dall’avvocato i documenti per la richiesta di affido della bambina e poi chiamerà Serkan.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip la regia li becca e sbotta: violato il regolamento, ultimatum ai vipponi

Serkan firmerà quei documenti pensando che si tratti di altro, quindi con l’inganno Aydan otterrà l’autorizzazione dal figlio! Successivamente consegnerà i documenti a Kemal con l’ordine di farli depositare e avviare le pratiche per l’affidamento di Kiraz. La donna sarà determinata e pronta a tutto pur di togliere la figlia alla paesaggista. Come reagirà Serkan quando scoprirà cosa trama sua madre?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.