Love is in the air anticipazioni: qualcosa convince Serkan, cambio di rotta

Serkan sarà a un bivio ma qualcosa lo convincerà a tornare indietro. Vediamo cosa accadrà in Love is in the air.

Serkan Love is in the air
Serkan Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Serkan è scappato per paura ma qualcosa gli farà cambiare idea. Vediamo insieme come andrà avanti la trama in Love is in the air che vede al centro Eda, Kiraz e Bolat.

La verità è venuta fuori e Serkan è fuggito. In lui ci saranno davvero troppe emozioni e troppi sentimenti con cui convivere dopo la rivelazione che Eda ha deciso finalmente di fargli. Il giovane imprenditore turco dovrà infatti fare i conti con la rabbia, la paura, la frustrazione, il senso di inadeguatezza e soprattutto con il senso di colpa. In questo vortice nel quale si ritrova, ha scelto prima di restare da solo per riflettere e successivamente informerà Eda che rifiuta di fare da padre a Kiraz.

Le ragioni profonde di questa negazione sono anche imputate al fatto che penserà di essere recidivo al cancro. Quando poi il medico lo rassicurerà, almeno questa preoccupazione sfumerà. L’architetto è abituato a mettere sé stesso e la carriera davanti a tutto, ma qualcosa in fondo al suo cuore lo lega in effetti fortemente a quella bambina. Eda farà qualcosa che lo convincerà a rimettere in discussione la sua scelta.

LEGGI ANCHE>>>“Che cafona!”: Valeria Marini nei guai, comportamento fuori dal limite

Love is in the air: Kiraz sparisce

Kiraz Love is in the air
Kiraz Love is in the air (Mediasetplay screenshot)

Eda mostrerà semplicemente a Bolat dei video di quando Kiraz è nata ed era più piccola. Per Serkan sarà un momento molto emozionante, nel quale capirà che sta sbagliando. Da quel momento l’architetto cambierà rotta e penserà a come recuperare il rapporto sia con Eda che con Kiraz.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Non sempre è tutto facile”: Ellie Goulding da pop star a madre, una rivelazione insospettabile

Durante la festa di compleanno della piccola Kiraz però accadrà qualcosa di molto strano: la bambina scomparirà. Serkan sentirà dentro di sé esattamente la sensazione di paura che sente un genitore quando perde di vista un figlio. Tutto all’improvviso sarà molto più chiaro per Bolat anche se gli ostacoli saranno ancora tantissimi. Kiraz avrà un padre finalmente, ma Aydan preparerà una contromossa agghiacciante all’insaputa di tutti, ma con la complicità di Kemal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.