“Teatrini inutili con gente da ospizio”: la sceneggiata di Katia Ricciarelli, un gesto assurdo

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini è pronto a regalare una nuova sorpresa al pubblico con Katia Ricciarelli protagonista

Katia Ricciarelli
La soprano Katia Ricciarelli (screenshot GF Vip)

Questa sera andrà in onda la prima puntata del nuovo anno di questa edizione del Grande Fratello Vip con alcune importanti novità. Il conduttore Alfonso Signorini è pronto a stupire nuovamente il pubblico grazie anche ad un ingresso speciale.

Visto il prolungamento del reality fino al prossimo marzo, comunicato già ai concorrenti, gli autori hanno deciso di arricchire il cast. Per questo motivo questa sera farà il suo ingresso in casa anche l’attore Kabir Bedi, celebre per aver vestito i panni di Sandokan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Coalizzati contro di lei”: Soleil Sorge spalle al muro, la strategia per stasera

Un ingresso molto importante che sarà però accompagnato da un evento in particolare che vedrà come protagonisti ancora Katia Ricciarelli e Giucas Casella. Una decisione, quella del conduttore, che sembra però non convincere tutti, soprattutto i telespettatori.

GF Vip, Katia Ricciarelli ancora protagonista: il malcontento del pubblico

I gieffini Giucas Casella e Katia Ricciarelli (screenshot Twitter)

Nel corso della puntata odierna di Mattino Cinque News, il conduttore Francesco Vecchi ha parlato anche della puntata di questa sera del GF Vip. In collegamento dall’esterno, la giornalista Azzurra Della Penna ha annunciato una sorpresa inaspettata in occasione dell’ingresso dello storico volto del cinema: Questa sera per l’occasione ci sarà non solo la Ricciarelli vestita da Perla di Labuan ma anche Giucas Casella vestito da Yanez.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “È disgustoso”: Jessica Selassié attaccata ingiustamente, notte da incubo

Come accaduto in precedenza anche questa sera ci sarà quindi spazio per il duo Ricciarelli-Casella: una notizia che sembra però non far piacere a tutti e soprattutto ai telespettatori. Sui social ha preso il via anche una piccola polemica: Teatrini inutili con gente da ospizio“, “Non fa ridere nessuno questa cosa”, “Continuiamo pure a ripulire l’immagine di Katia con queste scenette! Perché invece non fate vedere le cattiverie che le escono dalla bocca?”.

C’è quindi ancora grande malcontento tra i telespettatori che speravano di vedere Alfonso Signorini affrontare con la Ricciarelli questioni più delicate. In queste settimane in molti non hanno notato la simpatia e la carriera della soprano bensì hanno avuto da ridire su alcune affermazioni della soprano su Eva Grimaldi, Manuel Bortuzzo e le altre donne della casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.