Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: la scoperta di Marco, posizione scomoda

Nuovo scoppiettante appuntamento con la nota soap di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di questo martedì

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Marco di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Prosegue la messa in onda delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore con un appuntamento questo pomeriggio a partire dalle 15.55 su Rai 1. Novità molto interessanti sono pronte a stupire il pubblico ma soprattutto gli stessi personaggi principali.

Nel dettaglio ci sarà una importante occasione per Marco di Sant’Erasmo che si appresta a fare il suo ritorno dopo le vacanze natalizie. Il giovane è deciso più mai a riprendere la collaborazione con il noto magazzino milanese per la realizzazione di un nuovo numero del Paradiso Market.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, il messaggio di Cecilia preoccupa: cosa sta succedendo?

La scelta di proseguire in questa collaborazione lo porterà però ad una ennesima inaspettata novità ovvero il suo ritorno in coppia con Stefania. La giovane Venere è sempre più una figura fondamentale per il noto magazzino ed anche per il nipote della contessa.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 gennaio 2022

I personaggi di Marco Sant’Erasmo e Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Marco di Sant’Erasmo tornerà finalmente a lavoro dopo le vacanze natalizie e scoprirà di dover di nuovo collaborare con Stefania. I due, i cui rapporti sono fatti di momenti di calma e di scontri infuocati, dovranno lavorare insieme per realizzare una nuova intervista ad una giovane e promettente cavallerizza. Intanto Gemma, sorellastra proprio di Stefania, deciderà di non rivelare alla madre Veronica la sua frequentazione con il giovane Sant’Erasmo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, indignazione per l’ex gieffina: la frecciata amarissima ai suoi followers

Intanto a casa Colombo ci saranno ancora alcune novità con cui fare i conti a causa dell’imminente matrimonio di Veronica ed Ezio. I due decideranno di lavorare ai dettagli della cerimonia nonostante alcune prime difficoltà. Questa notizia arrecherà però grande dolore a Gloria che vedrà anche l’anello al dito della giovane donna.

Infine ci saranno ancora grandi preoccupazioni per Ludovica Brancia di Montalto che con difficoltà riuscirà a superare le domande di sua madre Flavia insospettita da una cravatta trovata in casa. Per questo motivo la giovane milanese deciderà di scappare di casa e recarsi da Marcello che intanto è tornato a vivere con Armando Ferraris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.