Ignazio Moser, il messaggio di Cecilia preoccupa: cosa sta succedendo?

L’ex gieffino Ignazio Moser è preoccupato ed il messaggio lasciato da Cecilia fa intuire molte cose, cosa sarà successo tra i due?

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser (Instagram)

Sono ormai anni che il gossip punta sulla possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen è felicemente convivente con Ignazio Moser, da quando si conobbero all’interno del Gf Vip.

La coppia è ormai solida sia per quanto riguarda il sentimento che per le prospettive future di vita. Nelle ultime settimane, dopo gli ennesimi gossip su di una probabile gravidanza, Cecilia ci ha tenuto ad aggiornare i suoi follower della situazione.

Nessuna gravidanza, probabilmente qualche kilo in più, questa la verità. Durante un’intervista la modella ha anche specificato di essere però ben disposta all’arrivo di un figlio, ma che vorrebbe rispettare i tempi per non correre (come invece continua a fare la sorella).

Insomma, sì a un figlio con Ignazio, ma nel rispetto dei tempi giusti. Le rivelazioni social di questi giorni, però, avrebbero fatto sperare il pubblico per l’ennesima volta, sarà quella giusta? Vediamo nello specifico cosa è successo in queste ore.

Potrebbe interessarti anche >>Alfonso Signorini, allarme rosso in casa: abbandono immediato?

Ignazio Moser è in pensiero, Cecilia Rodriguez non sta troppo bene: qual è il problema?

Ignazio Moser e Chechu Rodriguez
Ignazio Moser e Chechu Rodriguez (Instagram)

“Sono stata malissimo, ho vomitato tutta la notte… per questo ho deciso di fare due passi” così ha raccontato stamattina Cecilia Rodriguez, devastata dalla notte da incubo appena passata.

Durante un soggiorno con Ignazio Moser, la Rodriguez aveva raccontato di non aver potuto fare tante cose ,come ad esempio bere alcol o fare la sauna, per via di un malessere.

Potrebbe interessarti anche >>Sophie Codegoni, sotto le coperte succede di tutto: piano diabolico

Dopo le prime insinuazioni sulla gravidanza, la modella aveva subito smentito tutto, ma se fosse stato solo un depistaggio? Questo non possiamo saperlo con certezza ma non sarebbe strano venire a sapere di una dolce attesa, soprattutto vista la loro intenzione di unirsi in matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.