Harry e Meghan, il principe Carlo rompe il silenzio: parole insolite che cambiano tutto

Questa volta a parlare è proprio il principe Carlo: nella Royal Family qualcosa sta cambiando, lo ha rivelato anche alla stampa 

Harry-e-Meghan
Harry-e-Meghan

La situazione Royal Family nell’ultimo anno aveva continuato a peggiorare. La famiglia reale inglese ha sofferto la perdita di Filippo, ma anche l’allontanamento definitivo di Harry, il secondogenito.

Durante un’intervista, Carlo ha deciso una volta per tutte di dire la sua sull’operato dei suoi figli di questi ultimi anni. Vista la situazione di tensione a Palazzo, il principe avrebbe potuto anche elogiare solamente William, ma così non è stato.

Le orgogliose parole usate dal padre dei due fratelli ha commosso il paese: un simbolo di unione familiare e rispetto dei valori ormai perduti per molti nuclei familiari.

Adesso che Harry si è definitivamente stabilito negli Stati Uniti insieme a sua moglie Meghan, Carlo ha accettato l’allontanamento del figlio, antecedentemente vissuto come uno schiaffo alla monarchia, ma vediamo nello specifico quali sono state le parole spese per elogiare il figlio.

Potrebbe interessarti anche >>“Non resto qui con una razzista!”: rissa pazzesca al GF Vip, volano insulti e parolacce

Royal Family, il discorso di Carlo elogia i due principi

Principe-Carlo
Principe-Carlo (Getty images)

In un saggio esclusivo per la rivista Newsweek, Carlo ha trattato un tema molto importante: il cambiamento climatico. Il principe ha così elogiato i suoi due figli per essersi messi in prima linea per quanto riguarda la sensibilizzazione alla svolta green necessaria a salvare il pianeta.

Come riportano i tabloid inglesi, Carlo avrebbe potuto spendere belle parole citando solamente il nome di William, il figlio rimasto fedele alla famiglia. Così non è stato. Le belle parole sono state spese sia per il primogenito che per Harry e Meghan, sottolineando le varie iniziative proposte per la risoluzione del problema climatico.

Potrebbe interessarti anche >>“Lo fanno per strategia mediatica”: accuse pesanti per Alfonso Signorini, spunta la verità nascosta

E mio figlio più giovane, Harry, ha messo in evidenza con passione l’impatto del cambiamento climatico, specialmente in relazione all’Africa impegnando la sua carità per essere zero netto” si legge nell’intervista per Newsweek. Parole dalle quali è chiaro intuire l’orgoglio del padre in merito all’operato del figlio, nonostante le divergenze degli ultimi anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.