“Ha vinto il branco”: Soleil Sorge umiliata, bufera nella notte dopo le nomination

Bufera nella notte contro Soleil Sorge: quelle nomination spiegano tutto. Cosa sta accadendo in queste ore?

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Mediasetplay screenshot)

È stata una notte molto lunga quella post puntata del GF Vip per Soleil Sorge. Tutti i nodi stanno venendo al pettine. Vediamo cosa sta accadendo in queste ore.

Ieri sera è andata in onda la trentunesima puntata del reality di Alfonso Signorini ricca di scontri, ma anche di emozioni. A regalare tante lacrime è stata Eva Grimaldi nel racconto del suo passato difficile. Signorini ha poi voluto regalarle un lieto fine dopo il pianto, facendole incontrare, seppur a distanza, sua moglie Imma Battaglia.

Soleil Sorge ha ascoltato con molta attenzione quelle parole tra le due donne così innamorate e forse avrà ripensato al suo percorso nel reality. Alex Belli era presente e anche lui è entrato nella casa del Grande Fratello, per un confronto stavolta con Alessandro Basciano. Dopo l’interruzione forzata di Alfonso per le troppe parolacce tra i due, Soleil era rimasta quasi delusa di non aver parlato con l’attore da vicino. L’influencer ha contro di sé mezza casa, Alex non c’è più a sostenerla e dopo le nomination di ieri sera “ha vinto il branco”.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Paris all’attacco, scoppia la scintilla?

Soleil Sorge: Adriana Volpe smaschera tutti

nomination palesi GF Vip
nomination palesi GF Vip (Mediasetplay screenshot)

Già in puntata Adriana Volpe aveva accusato Miriana Trevisan di aver creato una sorta di branco contro Soleil Sorge. Tuttavia solo dopo le nomination a fine puntata, si è capito che l’opinionista aveva ragione.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, spunta anche un ex vippone: autocandidatura da non credere

Soleil Sorge è nel mirino del gruppo capitanato dalla Trevisan. Sui social esplodono i commenti contro l’ex volto di Non è la Rai che pare secondo alcuni, ossessionata dall’influencer. Per contro però Sorge, Ricciarelli e Nazzaro non si sono ugualmente accordate per nominare una persona unica. Il gioco ha preso piedi e Soleil Sorge dovrà prepararsi ad affrontare anche questo televoto e essere sempre in nomination, finché Miriana non riuscirà ad eliminarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.