Beautiful anticipazioni: Paris all’attacco, scoppia la scintilla?

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Paris tornerà alla carica. Riuscirà a far scoccare la scintilla?

Paris Beautiful
Paris Beautiful (Youtube screenshot)

Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Paris avrà campo libero e ne approfitterà. Vediamo insieme cosa accadrà alla Forrester Creation di Los Angeles.

Paris Buckingham è appena arrivata e ha già rotto gli equilibri. Cosa sta succedendo tra lei e sua sorella? Non appena saprà dell’imminente matrimoni otra lei e Carter, sarà molto felice e soddisfatta. Ora può avvicinarsi a Zende senza preoccuparsi di offendere e ferire nessuno. Dopo la fine della sua relazione con Nicole, Zende è single. Lo stilista però aveva immediatamente subito il fascino di Zoe e la loro complicità è stata evidente e naturale.

La modella ha accettato di sposare Carter perché Zende non ha avuto il coraggio di farsi avanti. E non lo farà nemmeno ora perché ormai è promessa ad un altro uomo. Paris troverà Zende da solo mentre lavora e i due cominceranno a flirtare. Zende vorrà anche distrarsi e la ragazza è simpatica, socievole e attraente. Paris non aspettava altro da quando lo ha visto per la prima volta e ora avrà campo libero con lo stilista.

LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, il messaggio di Cecilia preoccupa: cosa sta succedendo?

Beautiful: Paris e Zende molto vicini

Beautiful
Beautiful

Paris e Zende si ritroveranno da soli in ufficio. Dopo aver parlato del matrimonio di Zoe, Paris vorrà vedere le creazioni dello stilista. Nell’ufficio saranno presenti dei modelli appena confezionati e la Buckingham li osserverà attentamente, notando un particolare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Dayane Mello, indignazione per l’ex gieffina: la frecciata amarissima ai suoi followers

Paris vedrà che tutti gli abiti creati da Zende sono per Zoe. La cosa la lascerà perplessa, in realtà però è la sua modella perciò i vestiti sono per forza su misura per lei. Zende chiederà a Paris se li vuole indossare, lasciando a intendere che lei non ha nulla da invidiare alla sorella. Paris rifiuterà, pur essendo molto lusingata dalla sua proposta. Tra i due però si creerà un’atmosfera particolare per la prima volta e un certo feeling. Zoe entrerà in ufficio proprio mentre i due saranno vicinissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.