“Manco mi ricordo come si fa”: Giucas Casella la provoca, lei dà una risposta choc

Giucas Casella provoca Sophie con domande indiscrete, la gieffina risponde a tono: non si sarebbe mai aspettato quella reazione 

Giucas-Casella (Screenshot)
Giucas-Casella (Screenshot)

La mascotte del GF Vip di quest’edizione è sicuramente Giucas, con la maschera del finto-tonto, il concorrente riesce a permettersi di dire cose, a volte anche un po’ azzardate, senza pagarne conseguenze.

Il sensitivo sembra ormai da settimane dalla parte di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni: qualche sera fa, nel letto, ha suggerito qualche strategia alla neo-coppia per conquistare il ben volere del pubblico.

Dormire insieme, passare molto tempo insieme, insomma, far capire che tra di loro sta nascendo qualcosa di vero e non di studiato a tavolino: questo il suggerimento dell’inquilino.

Nonostante il suo sostegno, però, questa mattina Giucas sembra essere andato proprio oltre, vediamo nello specifico cosa ha detto a Sophie di tanto esasperante da dargli una risposta choc.

Potrebbe interessarti anche >>“La vuole mandare fuori!”: accanimento vergognoso contro Lulù Selassié, superato ogni limite

Sophie risponde a tono a Giucas Casella, la domanda inopportuna non l’ha imbarazzata

Sophie-Codegoni (Screenshot
Sophie-Codegoni (Screenshot

Questa mattina Giucas va a salutare Sophie e dopo un lungo abbraccio le chiede come mai tutta questa gioia e felicità. “Hai fatto l’amore stanotte? Perché sei così felice?” ha chiesto Casella a Sophie sotto gli occhi indiscreti di Jessica.

Sophie è rimasta interdetta poi ha risposto: “Ehhh manco mi ricordo più come si fa!!”. “Come non ti ricordi neanche come si fa??? Ma io non intendevo quello…” ha controbattuto Giucas sotto la maschera del tonto. “Io intendevo così… che vi volete bene… che il rapporto vi sta unendo e che sia ricambiato, anche lui ti vuole bene??”. 

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al sole anticipazioni: Oslo sempre più vicina, l’addio è imminente

A quel punto allora Sophie ha risposto: “Ahh se intendi così allora sì, abbiamo fatto l’amore”, ma Giucas ha continuato la scenetta sottolineando: “Come allora sì?? Avevi detto che non ricordavi come si faceva” e subito dopo l’intervento di Jessica che ha spiegato al concorrente di essere stato lui l’inopportuno con queste domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.