Un Posto Al sole anticipazioni: Oslo sempre più vicina, l’addio è imminente

La partenza per Oslo è imminente, il protagonista lascerà davvero Napoli? Scopriamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole.

Un Posto Al Sole
Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

La trama di Un Posto Al Sole si farà molto interessante nelle prossime puntate. Gli occhi sono puntate sulle coppie che stanno per scoppiare. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana.

Tra Marina e Fabrizio ci sarà un terremoto improvviso a causa della fuga di notizia sul pastificio Rosato. L’imprenditore è sull’orlo del fallimento e su quello di una crisi di nervi. Il suo matrimonio sarà di nuovo a rischio. Clara e Patrizio si sono lasciati definitivamente ma cosa desidera davvero il cuoco? Il bacio con Rossella non lo ha lasciato indifferente, anche se lei è ancora presa da Riccardo. Ci sarà un ritorno di fiamma?

Vittorio invece sarà avvolto da mille dubbi e pensieri. Il tentativo di allontanare Speranza si è rivelato un boomerang contro di lui: vedere Speranza vicino a Samuel sarà per lui molto triste. Del Bue metterà in discussione tutto quello che ha fatto e ne parlerà con Patrizio. Si sentirà di aver sbagliato tutto, ma ormai la partenza per Oslo è imminente. Come si comporterà?

LEGGI ANCHE>>>“Sono come i Prelemi”: Grande Fratello Vip nei guai, li sta ostacolando

Un Posto Al Sole: Vittorio è pentito

Vittorio Un Posto Al Sole
Vittorio Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Vittorio si pentirà di tutto, la verità verrà fuori e Speranza sarà allibita. Si sentirà presa in giro, tanto che il giovane giornalista vorrà riconquistare la fiducia della ragazza, ma sarà un’impresa davvero difficile.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Barbara D’Urso, colpo di scena: torna ad essere la protagonista assoluta

Gli spoiler su Un Posto Al Sole ci svelano che Speranza riceverà una notizia che le farà decidere cosa fare e chi scegliere una volta per tutte. Vittorio intanto inizierà a preparare le valigie anche se non sarà convinto di partire fino a che le cose con Speranza non si siano risolte. Del Bue ha giocato col fuoco e si è bruciato. Guido e Mariella gli saranno col fiato sul collo e gli ricorderanno che non ha voluto ascoltarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.