“È passato ai ricatti”: Gianmaria Antinolfi ora esagera, disposto a tutto per vincere

Forse ora sta esagerando Gianmaria Antinolfi. L’imprenditore è disposto a tutto per vincere e sarebbe pronto a ricattarla.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi (Twitter screenshot)

Gianmaria Antinolfi è un concorrente molto discusso all’interno della casa del Grande Fratello Vip e anche dal pubblico da casa. Scopriamo cosa sta accadendo nelle ultime ore.

Il primo approccio dell’imprenditore all’inizio del reality fu con Soleil Sorge. I due avevano avuto una breve relazione in passato e l’influencer ha sempre dichiarato che il ragazzo non fosse sincero e limpido. Con le puntate seguenti, è emerso poi che tra loro si è trattato più di un rapporto consumato tra le lenzuola e anche attualmente non esiste un vero legame di amicizia.

Da quando Antinolfi poi si è dedicato prima a Sophie e poi a Miriana, il pubblico pensa che forse la Sorge non avesse tutti i torti. Alfonso Signorini lo ha anche ripreso davanti a tutta Italia in diretta ieri sera, a causa di una conversazione esaltante maschilista che ha fatto abbastanza rabbrividire tutti. Protagonisti di questo confronto sulle donne a tratti quasi misogino, sono stati proprio Antinolfi e Basciano. Gianmaria e Soleil non riescono a trovare la quadra e si beccano in continuazione. Antinolfi stufo di questa situazione fa un gesto spiazzante e “passa ai ricatti”.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: Paris all’attacco, scoppia la scintilla?

Gianmaria Antinolfi: “Non mi deve venire contro, altrimenti…”

Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano
Gianmaria Antinolfi e Alessandro Basciano (Mediasetplay screenshot)

Pare che Antinolfi sappia il nome del fidanzato di Soleil Sorge, che lei tiene riservato perché il ragazzo non vuole fare parte del mondo dello spettacolo. Con questa informazione tra le mani, Gianmaria cosa ha fatto? Ha spifferato tutto all’orecchio di Sophie, nemica numero due della Sorge. Sui social esplode la polemica contro Gianmaria e fioccano i commenti sul ragazzo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, spunta anche un ex vippone: autocandidatura da non credere

Potremo ripostare centinaia di commenti contro Antinolfi che si sono scatenati tra ieri sera e stanotte. In molti pensano che sia disposto a tutto per vincere e con questo gesto minacciosamente infantile, forse hanno ragione. “Soleil non mi deve venire contro, altrimenti rivelo il nome del suo fidanzato” questa è la minaccia di Gianmaria verso la sua ex. Cosa accadrà ancora tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.