“Sorprendono anche me”: sfogo a sorpresa di Amadeus, la situazione è diventata ingestibile

Il conduttore Amadeus si è lasciato andare ad un breve ma sorprendente sfogo su quanto sta accadendo in queste settimane: la situazione

Amadeus
Lo sfogo del conduttore Amadeus (screenshot web)

Dal 1 al 5 febbraio di questo 2022 andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo, la kermesse musicale italiana più importante. Per il terzo anno consecutivo al timone del programma ci sarà ancora il conduttore Amadeus a lavoro per definire alcuni dettagli.

Nel corso di queste settimane, il conduttore ha stilato e reso nota la lista dei concorrenti mentre resta il massimo riserbo sugli altri elementi fondamentali. A poco meno di un mese dal via, restano infatti un mistero gli ospiti speciali ma soprattutto resta oscuro il nome del co-conduttore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “C’è più vita in un cimitero!”, il ritorno di Alex Belli, il piano segreto degli autori

In queste settimane si sono rincorsi tanti rumors con nomi inaspettati e diversi tra di loro: da Alessia Marcuzzi ad Elisa Isoardi passando anche per Francesca Chillemi. Supposizioni su cui il direttore artistico del Festival non si è soffermato lasciandosi invece andare ad un piccolo sfogo.

Festival di Sanremo, lo sfogo di Amadeus: situazione ormai al limite

Fiorello e Amadeus sul palco di Sanremo (GettyImages)

In vista della prossima edizione del Festival, il noto conduttore ha deciso di lavorare molto duramente per stupire il pubblico con sorprese e veri e propri colpi di scena. Questo a partire dal nome del co-conduttore che resta un mistero a causa della decisione di Fiorello di non accettare questo ruolo per la terza edizione consecutiva. L’attore non ci sarà, salvo colpi di scena, ed Amadeus sarà costretto a rimpiazzarlo.

Per questo motivo in queste settimane non sono mancati i nomi ed i rumors che sono arrivati inevitabilmente anche al conduttore del Festival. Secondo quanto riferisce il settimanale TvMia, su questa questione sembrerebbe essersi soffermato anche Amadeus: “Non posso né confermare né smentire a ben vengono questi rumors. Alcune voci sorprendono anche me ma Sanremo è anche questo e bisogna accettarlo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tempesta D’Amore anticipazioni: “Voglio una prova d’amore”, Michael sbotta

Il noto conduttore è quindi rassegnato e da direttore artistico del Festival è consapevole di come sia inevitabile andare incontro a certe situazioni. Allo stesso tempo queste dichiarazioni sembrano anche confermare come non tutti i rumors arrivati in queste settimane siano concreti o almeno vicini alla verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.