Tempesta D’Amore anticipazioni: “Voglio una prova d’amore”, Michael sbotta

Michael passerà un momento molto delicato a causa delle sue bugie. Scopriamo cosa gli accadrà in Tempesta D’Amore.

Michael Tempesta D'Amore
Michael Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Nelle prossime puntate di Tempesta D’Amore tra Michael e Rosalie scoppierà una crisi gravissima. Vediamo dalle anticipazioni della soap tedesca cosa accadrà ai protagonisti.

Le trame in questo momento sono tutte caldissime e si intrecceranno tra di loro. Anche Michael avrà una brutta gatta da pelare, ma se la prenderà unicamente con sé stesso. Cosa è successo al dottore? Dopo aver ricevuto la richiesta di divorzio da parte di Natascia, era partito in gran segreto per Amburgo per incontrarla.

Senza rivelare nulla a Rosalie, Michael è tornato a Bickelim come se niente fosse. Ovviamente poi la verità è venuta fuori e tra il dottore e Rosalie c’è stato uno scontro pesante. Le cose non andranno meglio perché dopo una prima fase di rabbia, se ne aprirà un’altra molto più pericolosa: quella della delusione. Rosalie si metterà in dubbio in prima persona e penserà che la loro relazione sia al capolinea. In realtà Michael la ama profondamente e vorrà farsi perdonare.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Tempesta D’Amore: Rosalie delusa

Rosalie Tempesta D'Amore
Rosalie Tempesta D’Amore (Dailymotion screenshot)

Tra Rosalie e Michael il rapporto era decollato a fatica a causa della mancanza di fiducia reciproca. Tuttavia è stata la Hengel a doversi rimboccare le maniche per dimostrare al medico di essere cambiata. Dopo questo scivolone Michael l’ha combinata troppo grossa.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Delia Duran, “Smentisco tutto”: caos pre GF Vip, adesso non ci sono più dubbi

Rosalie affranta e delusa gli chiederà una “prova d’amore”. La donna ha paura che il dottore sia ancora innamorato di Natascia e questo fantasma la perseguita. Michael si sentirà messo alle strette ma dovrà riflettere bene sulle richieste della Hengel. Rosalie infatti non è disposta a continuare ad andare avanti con lui, a meno che il medico non le dimostri a tutti gli effetti di tenere a lei. Avevano fatto tanto per stare insieme e andava tutto bene, Michael butterà via tutto o la riconquisterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.