Un Posto Al Sole anticipazioni: Riccardo cerca il perdono, crisi nera

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci rivelano che Riccardo Crovi tenterà di farsi perdonare. La crisi però è davvero grave.

Riccardo e Rossella Un Posto Al Sole
Riccardo e Rossella Un Posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Nella vita di Rossella sta accadendo davvero di tutto ma con Riccardo è crisi nera. Scopriamo cosa accadrà dalle anticipazioni di Un Posto Al Sole.

La soap napoletana prepara parecchi colpi di scena per le prossime puntate e Rossella sarà la protagonista. La vita della ragazza è cambiata moltissimo negli ultimi mesi e la dottoressa ha dovuto affrontare diversi traumi e ostacoli. La separazione dei suoi genitori l’ha lasciata interdetta, ora Michele è partito e lei è rimasta con la madre a Napoli.

Dopo aver trascorso le feste a Bolzano con Riccardo, è entrata in crisi proprio a causa di una misteriosa donna nella vita dell’uomo. Rossella non ha più fiducia in lui, anche considerate le scottature del passato causati da Patrizio. Il cuoco è l’unico ora che sembra comprenderla e tra i due c’è stato anche un bacio galeotto. Riccardo però è ancora presente, poiché lo vede ogni giorno al lavoro. Difficile così, prendersi del tempo per riflettere lontano da lui. Riccardo però si darà un gran da fare…

LEGGI ANCHE>>>“Non sempre è tutto facile”: Ellie Goulding da pop star a madre, una rivelazione insospettabile

Un Posto Al Sole: Rossella e Riccardo troppo distanti?

Riccardo Un posto Al Sole
Riccardo Un posto Al Sole (Raiplay screenshot)

Riccardo tenterà di accorciare le distanze con Rossella, nonostante la dottoressa Bruni li abbia messi in turni diversi. Non sarà facile riconquistare la sua fiducia, finché il medico non sarà disposto a dirle tutta la verità fino in fondo.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Royal Family, la principessa e la scoperta che le ha cambiato la vita: “Brutti momenti”

Doveva essere un momento felice per Rossella che si allontanava dai problemi a casa, invece è piombata in un rapporto pieno di ostacoli e bugie. Intanto Patrizio continua a soffrire per Clara, ma anche lui ripenserà a quel bacio con la sua Ross. Sarà possibile un ritorno di fiamma? Non possiamo escluderlo considerato anche che Clara si è di fatto allontanata da Palazzo Palladini per abitare dalla sua amica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.