“Siamo a pezzi”: Uomini e Donne, arriva la confessione sconvolgente

Due ex protagonisti storici di Uomini e Donne hanno confessato di sentirsi a pezzi e di star vivendo un periodo molto duro…

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (Screenshot)

Il 2022 non è iniziato nel migliore dei modi per due ex volti di Uomini e Donne. Come sappiamo bene questo è un periodo particolarmente difficile per gli italiani, dato che stanno aumentando ogni giorno di più i nuovi positivi al Covid-19. Infatti, tra i contagiati troviamo anche tantissime celebrità, tra cui due storici protagonisti del dating show di Canale 5…

LEGGI ANCHE >> “Fa rabbrividire”: Davide Silvestri incommentabile, gesto sconvolgente

Per l’appunto, l’ex tronista di UeD Andrea Cerioli e la sua fidanzata Arianna Cirrincione hanno annunciato sui loro profili Instagram di essere risultati positivi e di trovarsi attualmente in quarantena. A questo punto, però, i due piccioncini non hanno fatto mistero di stare davvero male a causa del virus che li ha colpiti…

Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione positivi al Covid-19

Andrea Cerioli
L’ex tronista Andrea Cerioli (Instagram)

Difatti, mentre stava annunciando ai suoi followers di essere stato contagiato dal Covid, ha fatto preoccupare tutti circa le sue condizioni di salute. “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion. Ho male ovunque, tosse e mal di testa.” – ha quindi confessato l’ex naufrago dell’Isola Dei Famosi. Insomma, il Coronavirus è un virus subdolo e non bisogna affatto sottovalutare i sintomi che può provocare. Tra l’altro, anche la sua Arianna non se la sta di certo passando meglio di lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> “Teatrini inutili con gente da ospizio”: la sceneggiata di Katia Ricciarelli, un gesto assurdo

Io e Arianna siamo a pezzi.” – ha dichiarato sui social. Ovviamente, comunque, i due stanno facendo la quarantena insieme nella loro casa, e proprio a tal proposito Cerioli ha rivelato di essere felice del fatto che passerà questo brutto momento in compagnia dei suoi due amati gatti e della sua dolce metà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.