“Fa rabbrividire”: Davide Silvestri incommentabile, gesto sconvolgente

Il gieffino Davide Silvestri è finito al centro delle polemiche a causa di un gesto sgarbato che ha sconvolto il pubblico da casa…

Davide Silvestri
L’attore Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Davide Silvestri è sempre stato tra i concorrenti del GF Vip più amati in assoluto dal pubblico. Infatti, grazie alle sue simpatiche gag e al suo istrionismo aveva conquistato ben presto il pubblico. Tuttavia, in questi giorni l’ex attore sta perdendo consensi su consensi a causa del suo comportamento, giudicato irrispettoso dai telespettatori, all’interno della Casa…

LEGGI ANCHE >> “Perché ti agiti così?”: raptus di rabbia di Lulù Selassié, una sparizione sospetta scatena il caos

Per l’appunto, nelle ultime ore non si sta facendo altro che parlare del presunto cibo rubato dagli inquilini nel loft più famoso di Cinecittà. E dopo il ‘pistacchio-gate’, adesso è scoppiato un nuovo scandalo tra le mura della Casa: un uovo è stato rubato. Inutile dire che è scoppiato un vero e proprio putiferio e lo stesso Davide ha sorpreso (negativamente) gli spettatori con il suo atteggiamento sgarbato

Davide Silvestri: ecco cosa è successo

Davide Silvestri
Il gieffino Davide Silvestri (Screenshot GF Vip)

Difatti, dopo aver scoperto del cibo rubato e nascosto nella credenza di Jessica, Davide Silvestri ha fatto un gesto sconvolgente nei confronti della Selassié. Il Vippone ha infatti frugato tra gli alimenti senza glutine della ragazza che è celiaca. Così facendo potrebbe aver contaminato il cibo di Jessica e aver messo in pericolo la sua salute.

Non è divertente, è disgustoso. Se n’è fregato della salute di una persona. Cresciuto come un selvaggio.” – si legge sui social. Ma ciò che ha fatto maggiormente arrabbiare gli aficionados del reality è stato l’atteggiamento di Davide nei confronti di Gianmaria

Infatti, dopo aver scoperto che Antinolfi aveva rubato un uovo, il volto di Vivere ha alzato inutilmente un bel polverone e ha sgridato il gieffino. “Fa rabbrividire. Ha fatto tutto questo casino per un uovo. Ho sempre pensato che fosse perfido, però adesso ne ho la conferma.” – hanno commentato su Twitter. Insomma, stavolta pare proprio che Davide abbia deluso e non poco gli spettatori e abbia contribuito a creare un clima di terrore esagerato nella Casa. Sarà il prossimo eliminato? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.