“Il problema è che mi manca”: Soleil Sorge, rivelazione incredibile dal confessionale

Soleil Sorge si confessa, c’è una persona che le manca e adesso non ha paura a rivelarlo: potrebbe arrivare una sorpresa all’ultimo minuto?

Soleil Sorge (Screenshot)
Soleil Sorge (Screenshot)

La gieffina Soleil Sorge da quando Alex Belli ha lasciato il programma si ritrova da sola nella casa del GF Vip. Il resto dei concorrenti non è dalla sua parte, ma questo fin dall’inizio del reality. Gli unici a farle compagnia sono Davide e Katia, per il resto nessuno riesce a sopportarla.

L’ultimo litigio con Lulù Selassié ha dimostrato che anche se Jessica continua ad avvicinarsi a Sole, tra l’italo-americana e le sorelle Selassié difficilmente scorrerà buon sangue.

In confessionale Soleil ha rivelato di sentire la mancanza di una persona in particolare: difficile sentir parole così importanti dalla Sorge che di solito gioca a fare il cuore di ghiaccio, ma questa volta a farla aprire è stata Dayane Mello… vediamo nello specifico cosa ha raccontato Soleil sull’amica.

Potrebbe interessarti anche >>“Teatrini inutili con gente da ospizio”: la sceneggiata di Katia Ricciarelli, un gesto assurdo

Soleil Sorge ammette di sentire la mancanza di Dayane Mello, la dedica è commovente

Dayane Mello e Soleil Sorge (Skytg24)
Dayane Mello e Soleil Sorge (Skytg24)

In questi mesi Soleil ha speso bellissime parole per la Mello, soprattutto il confessionale. Le due sembrano molto affezionate (a meno sotto non ci sia lo zampino di una qualche strategia) e più volte Sole ha continuato a ripetere di sentire la mancanza di Dayane, molto legata a lei.

Questa volta, invece, è proprio Dayane che ammette di sentire la mancanza della Sorge. Rispondendo ad una domanda dei fan, la modella italo-brasiliana ha confessato: “Se mi manca Soleil? Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, ma anche il suo affetto, insomma, mi manca stare al suo fianco”.

Potrebbe interessarti anche >>“C’è più vita in un cimitero!”, il ritorno di Alex Belli, il piano segreto degli autori

Sarà un’amicizia per business come quella con Rosalinda Cannavò oppure Dayane e Soleil sono veramente “Fatte l’una per l’altra” come ha scritto la Mello ai suoi followers? Ma soprattutto, Dayane Mello dopo queste dichiarazioni entrerà al GF Vip?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.