Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Vittorio ed Umberto alleati, grandi novità in arrivo

Questo nuovo lunedì riparte la programmazione della nota soap opera di Rai 1 de Il Paradiso delle Signore: le ultime anticipazioni

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Vittorio Conti ed Umberto Guarnieri (screenshot RaiPlay)

Dopo la pausa per l’ultima settimana dell’anno, torna in onda ancora Il Paradiso delle Signore: le nuove puntate sono programmate dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 su Rai 1. Questo lunedì le storie dei personaggi più amati ripartiranno dai primi di gennaio del 1963.

Dopo un anno particolarmente complicato, gli amatissimi personaggi del noto sceneggiato televisivo ripartiranno con nuovi obiettivi ma soprattutto intenzionati a guardare il futuro con ottimismo. Tra questi ci sono anche l’imprenditore Vittorio Conti ed il commendator Umberto Guarnieri: entrambi sono decisi a perseguire nuovi progetti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Beautiful anticipazioni: l’anello di fidanzamento è già al dito, triste scoperta

I due, che sono soci anche nella gestione del grande magazzino milanese, avranno delle idee e delle novità importanti da proporre. Vittorio ed Umberto si ritroveranno quindi a guardare presto nella stessa direzione o almeno a perseguire lo stesso obiettivo.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 gennaio 2022

Il personaggio di Vittorio Conti (screenshot RaiPlay)

Vittorio Conti sceglierà di guardare a questo nuovo 1963 con ottimismo ed è per questo che deciderà di dare il via a nuovi progetti per rendere ancora più splendente il futuro del Paradiso. In suo soccorso potrebbe arrivare proprio Umberto Guarnieri che avrà una brillante idea: il commendatore maturerà la convinzione di voler vedere il Paradiso Market pubblicato in tutte le edicole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni spagnole, arrestata la Dark lady: succederà l’incredibile

Intanto farà il suo ritorno a Milano anche Flavia Brancia di Montalto dopo un lungo periodo di assenza: la donna vorrà subito recarsi a Villa Bergamini da sua figlia Ludovica. Questa situazione costringerà Marcello ad allontanarsi per non destare sospetti ma un indizio lasciato nell’appartamento farà sorgere in Flavia numerosi dubbi.

Infine ci saranno grandi novità in casa Amato dove ci sono ancora numerose questioni aperte. Da un lato c’è Tina che deve ancora operarsi: la giovane cantante deciderà di riprendere la preparazione all’operazione che il medico fisserà per la settimana successiva. Per quanto riguarda Salvatore, il giovane barista riceverà in regalo un disegno da Irene, figlia della sua amata Anna Imbriani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.